Uomini e Donne, nuova fiamma per l’ex corteggiatrice Irene Capuano

Irene Capuano è stata una delle corteggiatrici del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La relazione non è andata bene con l’ex tronista Luigi Mastroianni, ma adesso ha riacquistato il sorriso accanto a un altro ragazzo. Ecco di chi si tratta.

Ieren capuano - Solonotizie24
Irene capuano – Solonotizie24

Nuova fiamma per Irene

Irene Capuano è molto attiva sui social, dunque tende a condividere la sua quotidianità con i follower. In base agli scatti pubblicati, si può dedurre con certezza che sia legata a un ragazzo di nome Christian Galletta. Tra i follower del giovane compare l’ex tronista Lorenzo Riccardi. In effetti è stato lui a presentarli e da allora sono inseparabili. Christian è gestore di una concessionaria, la CG MOTORS SRL, nella quale vende e noleggia auto. Non si hanno tante informazioni sul suo conto.

Il percorso a UeD 

Irene è stata una delle corteggiatrici di Luigi. Quest’ultimo è entrato per la prima volta nello studio del programma per corteggiare Sara Affi Fella. E’ stato scelto al posto di Lorenzo, però la storia d’amore non ha mai avuto inizio. Durante il percorso del trono ha scoperto che in realtà era ancora fidanzata con Nicola Panico a insaputa di tutti con lo scopo di ottenere la popolarità. Sicuramente è stato un duro colpo per Luigi, ma ha deciso lo stesso di andare avanti fino a scegliere Irene. Con lei ha vissuto dei mesi molto belli. Spesso condividevano delle foto in cui si mostravano uniti e affiatati. Per motivi ancora del tutto sconosciuti si sono lasciati e adesso sono usciti allo scoperto con i rispettivi partner.

Irene e il fidanzato - Solonotizie24
Irene e il fidanzato – Solonotizie24

Leggi bene -> Uomini e Donne Giulio Raselli, la verità sull’addio a Giulia D’Urso: parla l’ex tronista

Vita sentimentale di Luigi

Se Irene è felice accanto a Christian, Luigi si dichiara innamorato di Anna. Non si espone tanto sui social, infatti l’ex tronista ha confermato la sua riservatezza. E’ bionda e ha una carnagione chiara, insomma una bellezza del tutto opposta a quella di Irene. Anna ha legato molto con il fratello di Luigi, chiaro segno che è stata ben accolta in famiglia Mastroianni.

Leggi anche -> Gemma Galgani, che titolo di studio ha la dama di Uomini e Donne

Impostazioni privacy