Chiara Carcano, chi è la postina di C’è Posta Per Te: età, Chiambretti, laurea

C’è posta Per Te è uno dei programmi televisivi di Maria De Filippi e da anni riscuote un enorme successo. Secondo la prassi, i postini si occupano della consegna della busta e tra questi c’è la bellissima Chiara Carcano. Il pubblico ha cercato di scoprire qualcosa in più sul suo conto. Ecco tutte le informazioni desiderate. 

Chiara Carcano - Solonotizie24
Chiara Carcano – Solonotizie24

Chi è Chiara Carcano? 

Chiara Carcano è una ragazza di 29 anni. Nella vita è autrice e conduttrice televisiva e radiofonica. È laureata in marketing e management. Pare che non sia fidanzata ed è anche molto attiva sui social. Non a caso pubblica degli scatti da urlo. Ha iniziato a lavorare come stagista nel programma Grand Hotel Chiambretti. Poi ha condotto quello radiofonico Così fan tutte. A partire dal 2018 è entrata a far parte del team di C’è Posta Per Te con Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Marcello Mordino. Grazie a questa opportunità  ha avuto modo di incontrare il suo idolo, ovvero l’attore Johnny Depp.

‘Una volta hanno chiamato la polizia’

In un’intervista rilasciata a Tele Più, Chiara ha raccontato uno spiacevole episodio. In pratica i destinatari della busta avrebbero contattato la polizia per mandarla via. Ha bussato al citofono cercando di non essere invadente e quando si sono affacciati alla finestra le hanno detto di andare via. La ragazza non ha nascosto il suo dispiacere, dal momento che è molto seria nel suo lavoro. Non ha neanche il cellulare con sé perché nel caso in cui suonasse, rovinerebbe l’atto della consegna. Attualmente ricorda con il sorriso questo evento.

Un altro scatto di Chiara - Solonotizie24
Un altro scatto di Chiara – Solonotizie24

Leggi anche -> Maria De Filippi e il bracciale con diamanti a C’è Posta Per Te: quanto costa, cifra da capogiro

Ospiti della prossima puntata

Nella puntata che andrà in onda stasera, sabato 27 febbraio, non mancheranno degli ospiti d’eccezione. Maria De Filippi avrà un modo da accogliere nello studio Gerry Scotti e Lorenzo Insigne. Il primo è uno dei più grandi conduttori del mondo della televisione degli ultimi anni mentre l’altro è capitano della squadra del Napoli, soprannominato Lorenzo il Magnifico. Sicuramente i colpi di scena non mancheranno (e nemmeno le lacrime).

Leggi anche -> C’è Posta Per Te, tutti contro Maria Siponta: gli insulti social, cosa sta accadendo

Impostazioni privacy