Maria De Filippi e il bracciale con diamanti a C’è Posta Per Te: quanto costa, cifra da capogiro

Maria De Filippi continua ad essere la regina incontrastata del sabato sera. La Queen, così come è stata ribattezzata dai suoi fan, anche sabato 20 febbraio ha portato a casa ascolti record con il suo programma ormai storico C’è Posta Per Te.

Il look di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te

Siamo abituati a vederla sempre con outfit scuri e molti rigorosi, durante l’ultima puntata della trasmissione, Maria ha però deciso di osare con un bellissimo tailleur rosso fuoco. Ma ad attirare l’attenzione dei più è stato un particolare: la bionda conduttrice ha infatti indossato un gioiello. Si tratta di un bracciale  Love Bracelet di Cartier, un prezioso in oro giallo e incastonato con 4 diamanti, il cui costo, stando al sito ufficiale, si aggira intorno ai 10.700 euro. Una scelta insolita per la De Filippi che durante tutti questi anni di televisione ha sempre mantenuto un profilo più che basso.

I numeri da record della De Filippi

Intanto C’è Posta Per Te continua a mietere successi e il tempo sembra non scalfire una formula che piace sempre più. La scorsa puntata andata in onda sabato 20 febbraio ha totalizzato su Canale 5 6.171.000 spettatori con uno share del 30.3%. L’ennesimo successo che sembra però non sorprendere: con Maria si va sempre sul sicuro.

 

Impostazioni privacy