Riccardo ha scelto Roberta, la reazione di Ida Platano: “Notte insonne e…”

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno coronato il loro sogno d’amore e dopo una serie di infinite peripezie, i tanto attesi petali rossi sono scesi dall’alto per sugellare la loro scelta. Ma se i novelli fidanzati sono al settimo cielo per la nascita del loro amore, qualcun altro invece, pare non abbia preso a cuor leggero l’avvenuta unione.

Trono Over: scoppia l’amore in studio

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono tra i volti del Trono Over di Uomini e Donne più amati dal pubblico. Lei bellissima e sensuale, sin dalla sua prima puntata ha dimostrato di essere una donna dalla personalità forte e combattiva. La dama di Cassino è stata corteggiata da molti uomini all’interno del programma, ma solo il bel Guarnieri è riuscito di fatto a rubarle il cuore. I due avevano avuto una breve ma intensa frequentazione circa due anni fa, terminata poi perchè Riccardo decide di rimettersi in gioco e provare a fare di tutto per salvare la sua relazione con Ida Platano, procurando non poco dispiacere a Roberta.

La reazione di Ida Platano

Quando Ida e Riccardo si lasciano in malo modo e definitivamente, il cavaliere decide di tornare nelle file del Trono Over, dove ritrova Roberta. Tra loro l’intesa non era svanita e riprendono a sentirsi. Ma, le discussioni sono state svariate, nessuno dati i precedenti avrebbe scommesso su di loro come coppia, ma inaspettatamente hanno dichiarato di essere innamorati l’uno dell’altra, decidendo di lasciare il programma per vivere la lro storia lontano di riflettori.

Leggi anche —–>  Briatore, addio per sempre ad Elisabetta? Spunta Miss Russia: chi è la bomba sexy Valentina Kolesnikova

Leggi anche —–>  Sabrina Ferilli, la casa chic nel cuore di Roma

La puntata della fatidica scelta non è stata ancora tramessa, ma sul web le voci circolano veloci e secondo i fans della bella Ida Platano, l’ex di Riccardo Guarnieri avrebbe postato una Insta Stories con la canzone “Il sole a est” di Alberto Urso, colonna sonora della loro storia d’amore ormai conclusa. Non sappiamo di preciso come abbai reagito Ida quando ha appreso la notizia del fidanzamento tra Riccardo e Roberta, resta il fato che qualche mese fa l’influencer ha dichiarato di aver superato la rottura e di voler concentrarsi solo su suo figlio e i suoi affetti più cari.

Impostazioni privacy