The Big Bang Theory, com’era Penny prima di rifarsi: diversissima [FOTO]

Kaley Cuoco  giovane attrice di successo e nota per aver interpretato la dolce Penny in The Big Bang Theory , serie tv dalle moltissime stagioni seguita in Usa ma anche oltre oceano. Com’è noto The Big Bang Theory ha intrattenuto generazioni di telespettatori, i protagonisti giovani studenti universitari raccontavano in modo esilarante le loro giornate appassionando i fans con ironia e anche sarcasmo.

Kaley Cuoco solonotizie24

Kaley Cuoco ha ceduto al ritocchino?

Kaley Cuoco ha dato vita ad uno dei personaggi più amati della serie, Penny una ragazza semplice, disponibile e molto spontanea ben integrata con il resto del cast nonostante il suo modo di fare ingenuo. L’attrice ha saputo dimostrate d’avere talento e per questo è stata notata per partecipare ad altri film. Ma com’era Kaley prima del debutto televisivo? Non tutti sanno che nonostante l’attrice acqua e sapone si è sottoposta ad uno o più interventi chirurgici.

Secondo alcuni rumors accreditati Kaley ha fatto degli interventi di chirurgia plastica al collo, poi al naso e infine al seno il tutto per affrontare al meglio la sua scalata in tv ma soprattutto per stare in pace con se stessa: non si piaceva abbastanza. Per soddisfare anche la perfezione da un punto di vista fisico Kaley ha sempre seguito delle diete equilibrate previlegiando un’alimentazione sana, ha anche fatto molto sport anche se la sua passione è lo yoga. L’attrice si è sottoposta a dei ritocchini, l’ascesa della sua carriera l’ha in un certo senso costretta ad adeguarsi alle dinamiche dello star system ma è anche vero che ha anche seguito costantemente delle regole comuni per mantenersi in forma.

Kaley Cuoco solonotizie24

Leggi anche —->Che Dio Ci Aiuti, l’attore si sposa:Matrimonio a breve

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco alias Penny icona della serie

Le storie raccontate a The Big Bang Theory hanno coinvolto tantissimi telespettatori: le narrazioni di vita quotidiana dei cervelloni universitari a volte iconici e a tratti sarcastici e allo stesso tempo imbranati hanno segnato l’evoluzione di alcune serie televisive di successo.

Leggi anche —->Qui solo una bimba: oggi una delle più belle, protagonista delle fiction italiane più amate

Da The Big Bang Theory sono nate costole d’altre serie tv, ma i personaggi che l’hanno resa celebre sono oggi considerati dei veri miti. Kaley Cuoco è sicuramente una di loro , il ruolo di Penny sarò sempre parte di lei e anche se oggi è impegnata in molte altre produzioni non può fare a meno di ricordare ogni volta che le viene chiesto quanta Penny c’è in lei.

Impostazioni privacy