Che Dio Ci Aiuti, l’attore si sposa: “Matrimonio a breve”

Il telefilm della Rai Che Dio Ci Aiuti da anni riscuote un enorme successo e il merito è del formidabile cast. Gli attori sono giovani e belli e tra questi c’è qualcuno che presto convolerà a nozze. Ecco di chi si tratta.

Che Dio Ci Aiuti , protagonista si sposa

Uno degli attori più amati dagli italiani è Erasmo Genzini . Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare il suo profilo Instagram seguito da tantissimi follower. Spesso condivide degli scatti con la sua dolce metà, una giovane di nome Federica . La loro storia è stata ricca di colpi di scena fin dall’inizio. Il primo incontro è stato fugace perché lui era in auto mentre era sparita entrando nel portone di un palazzo. Il ragazzo temeva di non rivederla più, ma il giorno dopo ha ricevuto una richiesta d’amicizia su Facebook .Probabilmente Federica si sarà informata e non ha avuto difficoltà a trovarlo sui social.Lui non si è lasciato scappare questa occasione, quindi le ha fatto un corteggiamento serrato fino a quando si sono fidanzati. In quel periodo lei era ancora adolescente mentre lui aveva 20 anni. Purtroppo si sono lasciati perché Erasmo è partito per andare a vivere altrove .

Il vero amore

Nonostante abbiano cercato di metterci una pietra sopra, hanno capito che non sono separati separati. Il destino ha voluto nuovamente aiutarli a incontrare una festa e hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra. È stata lei a fare il primo passo inviandogli un messaggio. Lui era tornato da poco a casa, ma non ha esitato a rimettersi il giubbino per raggiungerla. Una volta incontrati, si sono promessi amore eterno . Adesso sognano il matrimonio. Hanno già acquistato casa, ma devono ancora arredarla. A causa del Coronavirus non possono organizzare una grande festa, dunque attenderanno l’anno prossimo con la speranza che la situazione possa migliorare.

Erasmo e Federica - meteoweek
Erasmo e Federica – Solonotizie24

Leggi anche ->  Che Dio Ci Aiuti anticipazioni 25 febbraio: Suor Angela, nuova scoperta sconvolgente sul suo passato

Stefano De Martino nel cast

Come ogni anno nel telefilm arrivano dei personaggi famosi che rappresentano sé stessi . Uno di questi è l’ex di Belen Rodriguez Stefano De Martino . Elena Sofia Ricci ha speso belle parole sul suo conto, soffermandosi soprattutto sulla sua personalità. Si è subito sentito a suo agio e ha legato con tutti. Sicuramente ha lasciato un bel segno la sua presenza sul set.

Leggi anche ->  Che Dio Ci Aiuti, Elena Sofia Ricci a Francesca Chillemi: “Devo operarmi”. L’ironia delle attrici

Impostazioni privacy