Che Dio Ci Aiuti anticipazioni 25 febbraio: Suor Angela, nuova scoperta sconvolgente sul suo passato

Anticipazioni e curiosità sulla nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 . Ecco cosa vedremo giovedì 25 febbraio, dalle 21.30 circa su Rai Uno.

Erasmo non aiuterà Primo?

Il prossimo giovedì 25 febbraio, su Rai Uno dalle ore 21.30 circa, andrà in onda la nona puntata dell’amata soap Che Dio Ci Aiuti 6 . Il penultimo appuntamento con Suor Angela e il suo Convento, ci porterà vicini a diverse verità. Ricordiamo che la fiction verrà poi sospesa per due settimane a causa del Festival di Sanremo , per poi riprendere dopo due settimane. Ma cosa accadrà in questo nuovo appuntamento? Le condizioni di Primo, papà di Suor Angela e, come abbiamo scoperto nelle ultime puntate, di Erasmo , sono gravissime. L’uomo necessita di un trapianto di rene al più presto.

L’unico che potrebbe aiutarlo è Erasmo, ma il giovane è titubante all’idea di aiutare il suo genitore, ritrovato soltanto qualche mese fa. Il giovane rifiuta anche di sottoporsi al test d’idoneità per il trapianto. Una scelta che farà discutere molto il Convento, in particolare Suor Angela che inizierà a dubitare del ragazzo. Nel frattempo Azzurra cercherà di convincere Monica a prendere in affido la piccola Penny. Ma la dottoressa è troppo presa dall’arrivo in Convento di Edo, il figlio di Luca di cui si è sempre presa cura. Abbiamo già visto il giovane nel corso della quarta stagione. Il ritorno di Edo scatenerà vecchi ricordi per Nico e Monica

Leggi anche —->  Alberto Matano presenta la donna della sua vita: “In ogni mio gesto…”

Leggi anche —->  Chiara Ferragni curiosità: che studi ha fatto l’influencer

Il segreto di Primo

Mentre Primo si trova in ospedale, durante la sua operazione, Suor Angela scoprirà qualcosa di sconvolgente sul suo passato. Tutto questo accadrà nel secondo episodio. Una notizia che cambierà per sempre la loro vita, ma riguarderà anche Erasmo? Le condizioni dell’uomo, ad ogni modo, sono gravissime.Riuscirà Primo a salvarsi?

Intanto Nico dovrà affrontare un delicato caso legale, ma nella vicenda è coinvolta anche sua sorella Miriam. Infine, Azzurra cercherà di tenere nascosta una sua colpa a Suor Costanza. Ma non riuscirà nel suo intento e nel Convento non si parlerà di altro.

Impostazioni privacy