Meghan Markle tutti pazzi per il suo abito “a limoni”, ma sapete quanto costa? Prezzo capogiro

Dopo la rinuncia dei titoli, ufficializzata dalla Regina Elisabetta qualche giorno fa, Harry e Meghan sono apparsi in un video. A colpire è stato un bellissimo, e costosissimo, vestito indossato da Markle. Ma l’ex coppia reale sta preparando la nuova vista negli Stati Uniti: ecco come. 

L’abito di Meghan Markel

L’ex coppia reale formata da Harry Windsor e Meghan Markle ormai vive da più di un anno negli Stati Uniti. La coppia, dopo un’inziale soggiorno a New York, ha deciso di trasferirsi a Montecito, piccola comunità, tra le più ricche del Paese, vicino Santa Barbara. Nella piccola cittadina californiana, vivono tantissimi vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Qui, Harry e Meghan, hanno acquistato una casa dal valore di 14 milioni di euro. Con loro, ovviamente, il piccolo Archie. Ma la coppia ha annunciato di essere in attesa di un altro figlio.

Nel corso di un video pubblicato dagli ex Royals, in cui la coppia parlava dell’associazione benefica che hanno fondato qualche tempo fa. A colpire i fans è stato certamente il bellissimo vestito di Meghan, a firma di Oscar De La Ruenta, dal valore di 3mila euro. Il vestito, che ha un fondo azzurro, è stato stampato con una pianta di limoni, con foglie tridimensionali. La coppia è apparsa molto rilassata rispetto agli eventi della settimana. Lo stesso Harry sembra un uomo nuovo lontano dallo stress di Londra.

Leggi anche —–>  Veronica Peparini cambio look dal parrucchiere | La maestra di Amici sempre bellissima

Leggi anche —–>  Filippo Scicchitano: chi è Danilo Martini di Lolita Lobosco? Età, carriera, fidanzata

L’attesa intervista del 7 marzo

Il prossimo 7 marzo, in onda su Cbs, Meghan Markle e Harry Windsor saranno ospiti della regina della televisione statunitense, Oprah Winfrey. Un’intervista che, secondo fonti vicine di Buckingham Palace, potrebbe far tremare Londra. Alcuni tabloid l’hanno addirittura paragonata alla celebre intervista rilasciata da Lady Diana alla Bbc nel 1995. In quell’intervista, Diana, denunciò la relazione extraconiugale del Principe Carlo.

Non solo. Secondo fonti provenienti dagli Stati Uniti, l’ex coppia reale sarebbe in trattativa con la famosa piattaforma Spotify per una serie di podcast. Prezzo? Intorno ai 30 milioni di euro. Intanto, in Archewell Audio, la coppia ha spiegato gli obiettivi dei podcast casalinghi: “Promuovere conversazioni potenti, che ispirino, educhino e provochino”. 

Impostazioni privacy