Giorgio Panariello, conoscete la compagna? Bellissima modella

Giorgio Panariello è innamoratissimo di una giovane modella. Si chiama Claudia, ed è bellissima. Ecco chi è.

Nato a Firenze nel 1960, Panariello ha oggi 60 anni e, alle spalle, ha un’infanzia davvero difficile. Il piccolo Giorgio fu infatti abbandonato da sua madre ed è cresciuto senza genitori, accudito dai due nonni. L’attore non ha infatti mai conosciuto il suo papà e, probabilmente, lui non sa nemmeno della sua nascita. Giorgio Panariello è oggi un uomo felice, con accanto una meravigliosa donna.

L’avete mai vista? Scopriamo insieme qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Claudia Maria Capellini, la compagna di Giorgio Panariello

La compagna di Giorgio Panariello si chiama Claudia Maria Capellini ed è una modella trentacinquenne.

Nata a Cremona, la donna si è trasferita a Milano per studiare e laurearsi presso la IULM. Proprio in questa città, Claudia si avvicina molto al mondo della moda ed inizia dunque a lavorare come modella e pr.

Leggi anche —-> Giorgio Panariello vita stravolta dal lutto: è morto di ipotermia

I due si sono conosciuti ad una cena di amici in comune e, da allora, non si sono più separati. Nonostante i 25 anni di differenza, il loro amore è sempre rimasto ben saldo: la coppia vive infatti insieme nella città di Roma, con i due cagnolini della donna.

Claudia Maria e Giorgio: l’amore che va a gonfie vele

I due sono sempre stati molto riservati sulla propria vita privata e, per due anni, Claudia Maria è stata anche lontana dai social per cercare di tutelare la propria privacy.

Nel 2019, Giorgio Panariello parlò della sua relazione con la splendida modella durante una sua ospitata a ‘Domenica In‘. Per l’occasione, l’attore ha raccontato come procede la loro relazione. “Stiamo bene insieme. Spesso si dice ‘alti e bassi’“, ha detto il comico fiorentino, “invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti“.

Leggi anche —-> Giorgio Panariello malattia: “Dolori lancinanti, così capii che era una cosa seria”

Panariello ha poi scherzato dicendo: “Anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto“. L’attore ha poi confessato di stare proprio bene con lei, di essere felice e di sentirsi in famiglia. Anzi, come ha detto Giorgio, “lei è famiglia“.

Impostazioni privacy