Un Posto al Sole, anticipazioni 24 febbraio: la partenza di Franco

Anticipazioni e curiosità sul prossimo episodio, in onda su Rai Tre dalle 20.40, del 24 febbraio, di Un Posto al Sole . Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Franco lascia la città e Michele pensa di fare altrettanto

Questa sera, dalle 20.40 circa su Rai Tre, torna il consueto appuntamento con Un Posto al Sole . Vediamo le anticipazioni sull’episodio odierno. Angela ha deciso, dopo un lungo e travagliato percorso, di accettare il lavoro a Venezia. Una scelta che ha destato qualche malumore ma, nonostante le difficoltà, tutti capiscono che si tratta di un’opportunità irripetibile. La donna è già partita alla volta del Veneto e, a stretto giro, la raggiungeranno anche i suoi famigliari. Bianca non vuole restare troppo lontano dalla mamma e Franco decide quindi di partire, anche se ci penserà fino all’ultimo.

Sa bene infatti che Nunzio è nei guai e lasciare Napoli significherebbe lasciarlo al suo destino. Franco non sa dei suoi debiti, ma ha capito dal suo comportamento che la situazione è molto grave. Alla fine Franco parte e le conseguenze del suo viaggio per Nunzio le vedremo nelle prossime puntate. Intanto, la situazione tra Michele e Silvia è sempre più tesa dopo l’intervista rilasciata dalla donna. Quella maledetta notte dell’aggressione ha cambiato i due per sempre e, ad oggi, non sembra esserci altra via se non quella di lasciarsi.

Leggi anche —->  Uomini e donne, che fine hanno fatto Teresa e Salvatore? Eccoli oggi dopo la crisi

Leggi anche —->  Fernanda Lessa, che fine ha fatto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco cosa fa oggi

Problemi per Roberto ai Cantieri

In casa si respira un’aria pesante e Michele accusa Silvia di comportamenti troppo aggressivi. Senza uno scopo, potrebbe decidere clamorosamente di lasciare Napoli. Secondo le anticipazioni, infatti, Saviani sta per prendere una decisione che cambierà per sempre la narrazione del personaggio. Di cosa si tratta? Ma andiamo ai Cantieri. Roberto è sul punto di perdere il controllo della sua azienda. Gli operai sono sul piede di guerra, mentre l’uomo sembra essere rimasto solo.

Ferri deve trovare una soluzione. Ai lavoratori spetta un bonus e il pagamento di vecchi straordinari, ma l’uomo non ha questa liquidità. Pur avendo un pianoforte, la situazione si complicherà ulteriormente, a causa di diversi personaggi che vorranno approfittare della situazione.

Impostazioni privacy