Fernanda Lessa, che fine ha fatto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco cosa fa oggi

Protagonista prima de L’Isola dei Famosi poi della scorsa edizione de Il Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa è quasi scomparsa dal piccolo schermo. Che fine ha fatto? Eccola oggi.

La nuova vita di Fernanda Lessa

Lei è stata una delle protagoniste della quarta edizione de Il Grande Fratello Vip, andato in onda nella primavera scorsa. Modella e dj, Fernanda Lessa è un volto molto noto del mondo dello spettacolo. Nella Casa più famosa della televisione nostrana, si era resa protagonista di una furiosa lite con Antonella Elia, oggi diventata opinionista del programma. Quell’edizione è stata poi vinta da Paola Di Benedetto. Ma cosa fa oggi Fernanda Lessa? Anche se testimonial di tanti noti brand di benessere e di moda, continua con la sua grande passione, la musica elettronica. 

Dopo un periodo in cui è tornata in Brasile, ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. Nel 2017, la modella brasiliana ha sposato Luca Zocchi, famoso barman di Torino. In precedenza, Lessa, ha avuto una importante relazione con Davide Dileo, in arte Boosta, tastiera dei Subsonica. I due hanno avuto due figlie. 

Leggi anche —–>Principe Filippo sorvegliato speciale dai medici | Parla il nipote William

Leggi anche —–> Isola dei Famosi anticipazioni: “Sarà il guardiano dell’Isola”. Il nome bomba

Fernanda Lessa e gli anni bui dell’alcolismo

Qualche temo fa, Fernanda Lessa ha raccontato pubblicamente il dramma vissuto negli anni scorsi. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la modella parlato di un periodo buio della sua vita: “Alcool mi ha fo**uto la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. L’Amarone era il mio preferito. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora. Era una tentazione continua. Ero sempre ubriaca. Coloravo i muri, gironzolavo a vuoto, era l’inferno”.

E ancora: “Ho conosciuto il mio ex compagno Davide. Piano, piano ne sono uscita. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. Ho trascorso qualche mese là e mi sono salvata. Quanti soldi ho gettato via per colpa delle mie dipendenze”. La nascita della figlia Ira Marie ha segnato il cambio di vita: “Lì mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool”.

Impostazioni privacy