Uomini e donne, che fine hanno fatto Teresa e Salvatore? Eccoli oggi dopo la crisi

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sono conosciuti durante il loro percorso a ‘Uomini e Donne’. Ecco com’è oggi la coppia.

Nel noto programma condotto da Maria De Filippi, si sono formate in questi anni numerose coppie. Alcune di loro hanno deciso di separarsi, e altre continuano tutt’ora ad amarsi. Tra queste ultime, c’è quella formata da Teresa e Salvatore. I due sono sposati da qualche anno e, dopo la loro partecipazione nel piccolo schermo, hanno preferito restare lontani dai riflettori per tutelare la propria privacy.

Sapete che fine hanno fatto oggi? Eccoli qui.

Teresa e Salvatore oggi: dopo la crisi

Dopo la loro partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, programma che li ha fatti conoscere ed innamorare, Teresa e Salvatore hanno in passato preso parte anche a ‘Temptation Island‘. Lui attraversò addirittura tutto il villaggio per riconquistare lei, e la loro permanenza nel programma è stata da record.

Successivamente, i due si sono sposati dopo una proposta di matrimonio trasmessa in diretta negli studi televisivi che li ha fatti incontrare. I primi anni di matrimonio non sono però stati affatto semplici per loro, dato che ci fu una vera e propria crisi.

Alcuni parlavano anche di un’ipotetica rottura ma, nel mese di dicembre 2018, la coppia si riconciliò e tornò ad amarsi come sempre. Attualmente, i due continuano a giurarsi amore eterno e lo dimostrano postando costantemente sui profili social fotografie che li ritraggono insieme.

Leggi anche —-> Matteo e Sophie si dividono: fine della luna di miele dopo Uomini e Donne

Insomma, Teresa e Salvatore sono più felici che mai, e i fans continuano a seguirli sempre con tanto affetto e ammirazione.

Teresa e Salvatore, quando si parlava di crisi

Ad ipotizzare un’ipotetica rottura tra Teresa e Salvatore, ex concorrenti di ‘Uomini e Donne‘, fu una frase scritta proprio da lei sulle sue Instagram Stories.

La Cilia postò infatti le parole “Ricomincio da me” e, come sottofondo musicale, inserì l’omonima canzone di Diodato. Il brano da lei scelto parla appunto della fine di un’amore e di quanto questo possa servire a farci rinascere e a farci conoscere nuove prospettive di vita e di realizzazione.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ricoverata: come sta il braccio destro di Maria De Filippi

A seguito di questo evento, i media iniziarono dunque a ‘chiacchierare‘ sulla loro separazione e sulla loro storia finita male. In realtà, furono proprio i due a dimostrare in seguito che, non solo la loro relazione sarebbe proseguita, ma che soprattutto i due sarebbero stati anche più felici di prima.

Impostazioni privacy