Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ricoverata: come sta il braccio destro di Maria De Filippi

Autrice di tanti programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha annunciato di essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Ecco le sue parole.

Il post di Raffella Mennoia

L’autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, ex postina di C’è Posta Per Te, storica collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia è andata in ospedale. Lo ha annunciato lei stessa in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, che ha allarmato i suoi fans. Tantissimi i messaggi di vicinanza e di solidarietà. Non è la prima volta, purtroppo, che Mennoia è costretta al ricovero. Ha trascorso infatti gli ultimi quattro giorni in ospedale a causa di un intervento chirurgico. Tutto è andato per il meglio, e Mennoia trascorrerà la sua convalescenza a casa. 

Ha scritto Raffaella Mennoia su Instagram: “Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso. I prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island. A presto”. La 46enne, dunque, non vede l’ora di buttarsi tutto alle spalle e ricominciare il suo amato lavoro. 

Leggi anche —–> Elisa Isoardi in viaggio con mamma: la conduttrice pronta a ritirarsi dalla tv?

Leggi anche —–> Vittorio Grigolo, perchè ha lasciato Amici: “Maria De Filippi voleva…”

Il suo compagno Sankare sempre accanto a lei

In passato la compagna del lottatore e conduttore di Tu Si Que Vales, Alessio Sakara, ha confidato di aver avuto dei problemi alla tiroide. Nel 2018, infatti, ha subito un delicato intervento per la rimozione totale della tiroide. Dopo l’intervento ha dovuto seguire una ferrea dieta per tornare al suo peso forma. Sono stati anni duri per l’autrice Mediaset, che qualche tempo fa ha perso il suo amato padre.

Ma, come ha rivelato la stessa Mennoia, grazie al suo compagno Sakara è riuscito ad attraversare un periodo così buio della sua vita. Tutti i telespettatori e i suoi followers non vedono l’ora che ritorni negli studi Mediaset. Tra i tanti messaggi, tanti di quelli vip che hanno fatto la storia degli amati programmi di Maria De Filippi. 

Impostazioni privacy