Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 febbraio: Ludovica perseguitata dal Mantovano

Anticipazioni e curiosità sulla nuova puntata, in onda su Rai Uno dalle ore 15.55, de Il Paradiso delle Signore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ludovica chiede aiuto a Marcello

Quest’oggi, dalle 15.55 circa, torna con un nuovo episodio l’amata soap Il Paradiso delle Signore, su Rai Uno. Ecco alcune anticipazioni. Avevamo lasciato Ludovica nella paura, a causa delle minacce ricevute dal Mantovano. La donna ormai teme per la propria incolumità. Nelle settimane scorse, infatti, Brancia era venuta a conoscenza di informazioni compromettenti. Mantovano sembrava uscito definitivamente dalla sua vita, ma ora e tornato e brama vendetta. Il criminale ormai ha preso di mira Ludovica, la quale decide di confidarsi con Marcello. I due sono sempre più vicini e l’aiuto offerto dall’uomo li unirà sempre di più.

Intanto Maria, dopo il timore iniziale di dover abbandonare Milano, è riuscita a risolvere la situazione. Questo grazie al piano di Giuseppe, marito di Agnese, desideroso di aiutare la giovane e suo nipote Rocco. Maria ha rischiato di dover abbandonare tutto, ma alla fine il piano di Amato ha funzionato: la giovane si trasferirà a casa delle Veneri. Ma se Rocco esulta, non si puà dire lo stesso di Irene.

Leggi anche —–> Fernanda Lessa, che fine ha fatto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco cosa fa oggi

Leggi anche —–> Ballando con le stelle, il protagonista presto papà: sogno ad occhi aperti

La moglie di Vittorio sempre più vicina alla verità

Marta, dal suo ritorno a Milano, sospetta che sia accaduto qualcosa in sua assenza. Non può fare a meno di notare il comportamento strano di Umberto nei confronti di Federico. Ma la giovane non sà la verità e Adelaide, insieme a Vittorio, spingono perché rimanga all’oscuro della vera paternità di Federico. Marta, pur felice della presenza assidua nella casa dei suoi genitori del giovane Cattaneo, decide di indagare. Chiede a questo punto a Vittorio, il quale, non senza imbarazzo, riesce a sviare le domande delle moglie. Ma la verità sta per venire a galla e per molti protagonisti sarà un vero e proprio problema.

Ma torniamo al grande magazzino: Vittorio e Beatrice sono alla ricerca della nuova capocommessa, dopo l’addio di Dora. Pietro è ormai infatuato della giovane Venere Stefania, e farà di tutto per conquistarla. Il ricordo del fallimentare appuntamento di San Valentino è ancora nitido, riuscirà nel suo intento?

Impostazioni privacy