Ballando con le stelle, il protagonista presto papà: sogno ad occhi aperti

Ballando con le stelle è lo show condotto da Milly Carlucci. Ha dato la popolarità a un concorrente che presto partirà per l’Honduras. Durante un’intervista ha fatto una confessione inaspettata che riguarda la compagna. Ecco di chi e cosa si tratta.

Ballando con le stelle - Solonotizie24
Ballando con le stelle – Solonotizie24

Ballando con le stelle, un protagonista presto papà

A breve avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei famosi e al timone della conduzione ci sarà Ilary Blasi. Ha chiesto a Tina Cipollari di ricoprire la carica di opinionista, ma ha rifiutato per restare fedele a Maria De Filippi. Nel cast ci saranno altri vip che provengono da altri programmi televisivi, come Ballando con le stelle. Nello specifico si tratterebbe di Gilles Rocca, ovvero il vincitore dell’edizione 2020. E’ stato intervistato da settimanale  Nuovo TV. Non ha confermato la sua partecipazione al reality della sopravvivenza, però le indiscrezioni sono sempre più insistenti sulla sua partenza. Non ha nascosto l’idea di essere interessato a mettersi alla prova sull’isola. Inoltre si è soffermato sulla sua relazione con Miriam Galanti.

‘Non me la sarei lasciata scappare’

Gilles Rocca ha conosciuto Miriam nel 2009. Si sono incontrati durante un corso di perfezionamento per attori ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Lui è stato stregato sia dalla sua bellezza che dalla sua anima profonda. Ancora oggi la ama come se fosse il primo giorno, in quanto non la cambierebbe con nessun’altra al mondo. Dopo tanti anni di fidanzamento hanno pensato di allargare la famiglia. Infatti lui sarebbe felice di diventare padre, però per il momento entrambi sono impegnati con il lavoro.

Gilles Rocca - Solonotizie24
Gilles Rocca – Solonotizie24

Leggi anche -> Da Ballando con le stelle a L’isola dei Famosi: colpaccio Mediaset

Il peso della lontananza

Purtroppo qualche mese fa il vincitore di Ballando con le stelle è risultato positivo al Coronavirus, quindi è stato lontano da Miriam. Sono stati gli attimi più brutti della tua vita perché non sono abituati a stare lontani per tanto tempo. Per fortuna non ha avuto febbre e problemi respiratori, però è stato costretto a restare tra le mura di casa per più di un mese. Adesso è un lontano ricordo la quarantena.

Leggi anche -> E’ stata la vincitrice della quarta edizione di Ballando con le stelle, com’è oggi e cosa fa

 

Impostazioni privacy