Il Collegio, che fine ha fatto Giulia Scarano? Cosa fa oggi l’ex allieva

L’edizione del il Collegio numero 5 è stata di certo segnata dalla partecipazione della simpaticissima Giulia Scarano, l’allieva di origine pugliese che ha fatto divertire milioni di telespettatori con il suo accento inconfondibile. Ma cosa fa la bella Giulia, oggi?

Il Collegio 5: Giulia Maria Scarano detta la “contessina” continua ad avere grande successo

Giulia Scarano è di certo tra le allieve del programma Rai, il Collegio più simpatiche di sempre. Con il suo carattere esplosivo la giovane allieva ha travolto i telespettatori del programma catapultandoli nella sua realtà. Anche se giovanissima, l’irriverente Giulia ha dimostrato più volte di essere molto legata alla tradizione culinaria della sua terra natia e non sono mancate occasioni in cui ha osannato i prodotti della sua Puglia, provando a farli diventare veri e propri mezzi di corruzione! Indimenticabile è infatti l’episodio in cui Giulia  ha provato a ingraziarsi uno dei suoi insegnanti con caciocavallo e freselle. Una scena esilarante, tra le più simpatiche di tutte le stagioni del programma.

Giulia Scarano: Il suo sogno nel cassetto

Giulia Maria Scarano, prima di approdare al Collegio in casa è per tutti la “contessina”. Sembra proprio che la giovane adorasse starsene ad oziare sul divano e che non le piacesse per niente fare le pulizie domestiche o svolgere attività fisica, fatto che le è costato il nomignolo da parte dei familiari. “Mio padre, Mimmo, è “Il Conte”, e io la Contessina perché siamo “nati comodi”: l’unica che fa i servizi in casa è mamma. Il mio habitat naturale è il divano”- ha dichiarato Giulia nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Leggi anche -> Uomini e Donne, rissa al trono over tra Armando e Riccardo: Maria costretta ad intervenire

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 24 febbraio: alta tensione in studio, Riccardo e Roberta al bivio

Anche se nel docu-reality, Giulia ha dovuto indossare la divisa, il suo stile nella vita quotidiana è assai diverso. La Scarano ama infatti indossare vestiti dai colori sgargianti, tinte accese, stampe floreali. Il suo stile è eccentrico, perfettamente in linea con l’esuberanza della sua giovane età. I suoi outfit piacciono moltissimo soprattutto alle giovanissime come lei che l’hanno presa come vero e proprio esempio di stile. Il suo profilo Instagram è infatti molto seguito ed è proprio attraverso i social che l’ex allieva del Collegio 5 pubblica foto dei suoi look.  Sul suo futuro, riguardi al suo sogno nel cassetto con la solita simpatia che la contraddistingue ha detto che da grande vorrebbe fare :”Il chirurgo estetico. Ho la fissazione per i nasi storti. Se ne vedo qualcuno, lo vorrei aggiustare!”.

 

Impostazioni privacy