Elodie baci e coccole con Marracash: il video in intimità

Elodie e Marracash sono amatissimi dal grande pubblico ed emozionano i social con gesti romantici, come questo. Ecco la coppia più in vista della musica italiana.

Il ballo romantico tra Elodie e Marracash

Lei è una delle voci più amate dal grande pubblico, lui uno dei rapper più famosi. Una coppia che piace tantissimo ai social. Elodie e Marracash stanno vivendo un periodo d’oro, sia dal punto di vista artistico che sentimentale. Le loro carriere vanno a gonfie vele, mentre i due si godono la loro bella storia d’amore. Come dimostra questo video, pubblicato da Elodie e ripostato da una sua fan-page, in cui i due ballano abbracciati. Tra coccole e carezze, la coppia sembra più affiatata che mai. Smentite categoricamente le voci di crisi tra i due. 

Quest’anno Elodie sarà di nuovo presente al Festival di Sanremo, ma non in veste di concorrente della categoria Big. La cantante, infatti, sarà co-conduttrice del direttore artistico Amadeus. Sarà la prima esperienza alla conduzione per l’ex protagonista di Amici. Elodie, negli ultimi tempi, sta conquistando il mondo dello spettacolo anche al di fuori della musica. E’ diventata infatti ambassador di diversi grandi brand della moda, tra cui Versace, che ha disegnato per lei diversi look. Che sia pronta anche una carriera sul piccolo schermo per la cantante romana?

Leggi anche —–>“Paolo Bonolis sostituirà la D’Urso”, rivoluzione Mediaset

Leggi anche——> Sanremo, arriva Serena Rossi: ecco cosa farà sul palco dell’Ariston

La storia d’amore con Marracash

In una recente intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Elodie ha raccontato della sua storia d’amore con Marracash. Una relazione nata sul set del singolo Margarita, nell’estate 2019, poi diventato un grande successo. I due hanno passato un bellissimo San Valentino. Il rapper le ha fatto una bellissima dedica, ma Elodie non si scompone: “Me ne ha fatta una molto bella, ma non posso dirla. Però noi due abbiamo un modo un po’ particolare di essere romantici”.

Ha spiegato Marracash: “Ci diciamo sempre cose molto dolci, siamo molto adolescenti senza farci grandi promesse, perché non ci crediamo entrambi. Ma viviamo il nostro amore giorno per giorno. Anche se sono molto ironica, sono sempre stata un po’ aggressiva nei rapporti di coppia. Ma adesso sto imparando cosa significa essere coppia”. 

Impostazioni privacy