Uomini e Donne, il grande passo di Gemma: la dama del Trono over non si arrende

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne da anni. Purtroppo accumula una serie di delusioni, ma non perde mai la speranza di trovare il vero amore. Secondo delle indiscrezioni, pare che la svolta sia vicina.

Gemma Galgani - Solonotizie24
Gemma Galgani – Solonotizie24

Gemma non si arrende

Gemma Galgani vuole trovare l’anima gemella. Ha fatto sognare gli italiani con la sua meravigliosa relazione con Giorgio Manetti. Quest’ultimo attualmente è fidanzato con un’altra donna e ha speso belle parole sul conto della torinese durante un’intervista. A parer suo lei non è pesante, ma semplicemente ha a che fare con uomini che non sono in grado di tenerle testa. Dopo aver archiviato la relazione con il cavaliere Maurizio Guerci, adesso Gemma si sta concentrando su Maurizio G. e pare che sia più interessato a Maria. Durante l’intervista rilasciata a Nuovo TV ha confessato che sicuramente qualcosa di bello accadrà nella sua vita a breve.

‘Penso che possa esserci una sorpresa dietro l’angolo’

Gemma non ha nascosto la delusione delle ultime frequentazioni. Infatti sperava di andare via dal programma di Maria De Filippi mano nella mano con Maurizio Guerci. Ora c’é Maurizio G. che sta portando per le lunghe la sua conoscenza e quella di Maria. La De Filippi ha insinuato che non è interessato a nessuna delle due per una serie di atteggiamenti. A prescindere da tutto Gemma non perde mai il sorriso e la speranza. E’ fiduciosa nel futuro, quindi sarà seduta nel parterre femminile in attesa della persona giusta.

Maurizio e Gemma - Solonotizie24
Maurizio e Gemma – Solonotizie24

Leggi anche -> “Non lo guardo più Uomini e Donne”, Carlotta Savorelli inspiegabile esclusione dal trono over

‘Mi attacca sull’età, ma non è più un problema’

Gemma deve fare i conti con i continui interventi di Tina Cipollari. L’opinionista non perde mai occasione di dire che lei è interessata a uomini più giovani perché va oltre l’amore. Se all’inizio le dava fastidio sentirsi dire queste cose, ora opta per il silenzio. Per i telespettatori non è bello vedere una donna della sua età trattata in un certo modo.

Leggi anche -> Gemma Galgani, chi è l’ex marito della dama del trono over: importante dirigente FOTO

Impostazioni privacy