“Non lo guardo più Uomini e Donne”, Carlotta Savorelli inspiegabile esclusione dal trono over

L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne, Carlotta Savorelli è amatissima sui social, complice il suo carattere forte e la sua avvenenza. Proprio attraverso i social la bellissima vocalist interagisce quotidianamente con i suoi fans e li aggiorna circa l’andamento delle sue giornate. Recentemente, Carlotta è tornata sull’argomento Uomini e Donne, rilasciando delle dichiarazioni inaspettate. 

Uomini e Donne: Carlotta Savorelli e la sua lotta

Carlotta Savorelli, è stata e continua ad essere, una delle partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne più amate dal pubblico del dating show. A conferma del grande apprezzamento che i telespettatori del programma provano ancora nei suoi confronti, è il seguito incredibile che la vocalist ha, nonostante non sia più seduta tra le file del Trono Over. Carlotta è subito piaciuta per la sua estrema sensibilità e per la forza d’animo, un mix di dolcezza e determinazione che ha mandato in visibilio il pubblico di Uomini e Donne. Nel corso della sua permanenza negli studi Mediaset non ha però trovato un amore che corrispondesse ai suoi standart, un amore passionale, affidabile e duraturo. Ma l’ex dama non si è mai abbattuta ed ha saputo dare il meglio di se’ nonostante i dispiacere sul versante sentimentale. Carlotta è una donna intelligente ed ha utilizzato il suo successo per portare a conoscenza dei più, la sottile e volte cruda discriminazione che vivono le persone affette da psoriasi, la malattia di cui soffre. La vocalist si è fatta portavoce di una battaglia degna di rispetto, ed ha personalmente investito attraverso delle campagne di sensibilizzazione affinchè non esistessero più episodi di bullismo e di body shaming nei riguardi di chi è portatore della patologia. Una lotta che combatte in prima persona armata solo di buon senso, coraggio e intelligenza.

Trono Over: l’ex dama fa una dichiarazione inaspettata

Carlotta Savorelli ha un contatto diretto e giornalieri con i suoi follower. La vocalist parla con loro a cuore aperto, rendendoli partecipi del suo vissuto come se fossero tutti, una sola grande ed unica famiglia. Quando i fans parlano con lei, inevitabilmente il più delle volte la conversazione verte anche sul dating show e sulla sua passata partecipazione. Sono migliaia e migliaia i telespettatori del programma che la vorrebbero vedere di nuovo al Trono Over e, spesso le chiedono se intende tornare e cosa pensa del talk.

Leggi anche —–> Luisa Ranieri, la confessione sul marito Luca Zingaretti: “Una virilità prorompente”

Leggi anche —–> Fabio Fazio salta Che tempo che fa: “Devo operarmi, sarò senza voce”

In una sua recente Insta Stories la vocalist, ha raccontato ai suoi followers che la redazione non l’ha più chiamata e che da quel momento ha smesso di guardare Uomini e Donne. Non è chiaro il perchè gli autori e la autrici del programma abbiano deciso di non richiamare in trasmissione una donna così forte e della personalità incisiva come la sua. Di sicuro, apporterebbe al dating show un valore aggiunto.

 

Impostazioni privacy