Luisa Ranieri, la confessione sul marito Luca Zingaretti: “Una virilità prorompente”

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Entrambi attori, i due si amano pazzamente e mai un’ombra o un pettegolezzo ha scalfito il loro rapporto e la loro magnifica famiglia.

Luisa Ranieri e le confessioni su Luca Zingaretti

La meravigliosa napoletana è molto riservata ed ha sempre cercato di rimanere lontana da pettegolezzi e rumors, esponendosi poco. Qualche tempo fa ha però raccontato dei retroscena sul suo matrimonio e sul suo rapporto con l’attore di Montalbano: “Sono una donna fortunata perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate”.

L’addio a Montalbano e l’inizio di Lolita Lobosco

Intanto una notizia ha letteralmente stravolto i fan, facendo nascere delle proteste in Sicilia. L’amatissima fiction record di ascolti Montalbano, con protagonista indiscusso Luca Zingaretti chiude i battenti, una decisione che lascia l’amaro in bocca. Per un successo che giunge al termine però, un altro è pronto ad esplodere. Stiamo parlando della fiction in onda a partire da domenica 21 febbraio Lolita Lobosco, la cui interprete è appunto Luisa Ranieri. Considerato il seguito che l’attrice ha e il momento d’oro della Rai, ci si aspettano numeri record, anche sulla scia dell’enorme popolarità dell’Ispettore Ricciardi e Mina Settembre.

Impostazioni privacy