Fasma |chi è | carriera | vita privata del rapper di Sanremo 2021

Fasma solonotizie24

Carriera

Giovane artista romano Fasma partecipa al Festival di Sanremo 2021 con la canzone Parlami, un testo introspettivo coerente con i temi e con i modi di fare musica di Tiberio Fazioli, questo il vero nome del rapper. Fasma si è fatto notare nel 2016 con la sua partecipazione al Summer Festival, in seguito i suoi brani hanno ottenuto milioni di visualizzazioni diventando in breve tempo un’icona della rete e anche dei social. Il suo account Instagram ha tantissimi follower e in occasione alla sua presenza sul palco dell’Ariston Fasma ha cancellato il suo passato social e ha lasciato solo poche foto.

Tra i suoi successi Marylin M che ha vinto il disco d’oro e su Spotify conta oltre 15 milioni di ascolti. Il successo di Fasma è in continua ascesa, parte della scuderia di Francesco Facchinetti che ha alimentato le sue presenze online e anche televisiva Fasma si è conquistato il titolo di big a Sanremo meritatamente, partecipando lo scorso anno alla kermesse tra le Nuove Proposte. Artista riservato, della vita privata di Fasma non si conosce molto, neanche i social forniscono gossip al riguardo di conseguenza ufficialmente il rapper è single. Il suo talento musicale spazia dal rap, trap fino ad arrivare all’EmoTrap genere non ancora ufficialmente affermatosi in Italia di cui sente d’essere precursore.

Fasma solonotizie24

Leggi anche —->Sanremo, tutti i duetti e le cover della terza serata: la scelta dei big

Fasma dalle nuove proposte ai big: Parlami si annuncia un successo

Fasma porterà sul palco dell’Ariston una canzone in cui crede molto dal titolo Parlami, un testo ben realizzato coerente con il suo modo di comunicare. Dopo il successo di Per sentirmi Vivo Fasma spera di conquistare il pubblico di Sanremo a volte molto critico e esigente.

Leggi anche —->Il programma di Sanremo 2021 per le cinque serate del Festival

Nella serata dei duetti il ​​cantante romano ha scelto  La Fine  di Nesli, fratello di Fabri Fibra, che canterà proprio con Nesli. C’è molta attesa sull’esibizione del rapper che a quanto pare insieme a Madame e Fedez porterà nella città ligure un modo di cantare originale e diverso dagli stereotipi della kermesse.

Impostazioni privacy