Amici, la prof si sposa: la data del matrimonio

Colpo di scena tra le cattedre di ‘Amici’! Una delle insegnanti presto convolerà a nozze. La notizia è stata annunciata recentemente.

Negli studi televisivi del noto talent condotto da Maria De Filippi, ci sono sempre numerosissimi colpi di scena, che portano lo spettatore a restare incollato al piccolo schermo. Stavolta, l’oggetto è un imminente matrimonio tra una prof e il suo grande amore.

Avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Abito bianco tra i prof di ‘Amici’: ecco di chi si tratta

Stiamo ovviamente parlando di Arisa e del suo compagno Andrea Di Carlo. A dichiarare la notizia è stato il giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta durante la rubrica televisiva ‘Un Santo in Paradiso‘ del programma ‘Ogni Mattina‘, condotto da Adriana Volpe e trasmesso su Tv8.

Il noto giornalista non ha però solo annunciato che ci sarà un matrimonio tra i due, ma ha anche detto quale sarà la data. Il giorno in cui i due dovrebbero convolare a nozze è infatti il 2 settembre 2021.

Leggi anche —-> Sanremo 2021, Arisa presenta un brano scritto da Gigi D’Alessio: come si chiama e di cosa parla

In seguito, sono stati svelati alcuni dettagli sulla coppia. A quanto pare, Andrea avrebbe infatti regalato alla cantante ben due anelli di fidanzamento. Intanto, si starebbe già parlando di quale sarà il look di Arisa durante la cerimonia. Com’è risaputo, la cantante è solita indossare outfit originali e personalizzati. Che il suo abito da sposa vada a rispecchiare il suo fedelissimo stile? Lo vedremo presto.

Andrea Di Carlo: chi è il compagno di Arisa

Nato a Roma, Andrea Di Carlo è un noto autore televisivo e agente di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Oltre ad essere il compagno di Arisa, lui è infatti anche il suo manager.

Di Carlo lavora da molti anni in televisione, e ha collaborato con noti programmi televisivi come ‘Grande Fratello‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Oggi è un altro giorno‘, lo show condotto da Serena Bortone.

Leggi anche —-> Arisa, spunta la foto da adolescente: com’era la Prof di Amici ai tempi della scuola

Nonostante non sappiamo molto sulla sua vita sentimentale passata, possiamo però dire che Andrea ha tre figli: Tommaso, Matteo e Davide, che l’uomo mostra molto spesso sui suoi profili social.

Impostazioni privacy