Lino Guanciale, spunta foto da ragazzo: com’era l’attore prima del successo

Lino Guanciale è un attore molto amato dal grande pubblico. Ma eccolo in una foto di diversi anni fa, prima del successo nelle fiction Rai.

Lino Guanciale in una foto di diversi anni fa

Lui è certamente uno dei volti più amati dal grande pubblico televisivo. In queste settimane sta ricevendo il plauso di grande pubblico e critica per la sua interpretazione ne Il Commissario Ricciardi, in onda su Rai Uno. Lino Guanciale è certamente la punta di diamante nelle mani di Rai Fiction. Tantissime le serie di successo a cui ha partecipato, come L’Allieva, Non dirlo al mio capo e La porta rossa. Ma avete mai visto uno scatto prima che divenisse famoso? Eccolo in una foto in bianco e in nero, di diversi anni fa. Al tempo, Guanciale aveva appena conseguito il diploma presso l’Accademia di recitazione di Roma.

Lino Guanciale è stato diretto, al suo debutto in teatro, dal maestro Gigi Proietti in Romeo e Giulietta, presso il Silvano Toti Globe Theatre di Roma. Era il 2003, ma di arrivare sul piccolo schermo, l’attore debutterà al cinema con il film Io, Don Giovanni.

Leggi anche —–> Sanremo, tutti i duetti e le cover della terza serata: la scelta dei big

Leggi anche —–> Mattino 5, Federica Panicucci potrebbe essere sostituita

Un debutto alla conduzione per Lino Guanciale?

Ospite del programma Tv Talk, su Rai Tre, sabato 20 febbraio, Lino Guanciale ha spiazzato i suoi tantissimi fans. L’attore, dopo diverse fiction di successo, potrebbe presto debuttare al timone di un programma tutto suo. Come è successo, del resto, alla sua collega – e con lo stesso percorso – Serena Rossi che, dopo il successo di Mina Settembre, debutterà alla conduzione. L’attrice napoletana, infatti, condurrà La canzone segreta.

Ha spiegato Guanciale: “Mi divertirebbe senz’altro ma al momento la mia concentrazione satura un po’ il tempo tra impegni in tv, teatro e cinema. Non mi sento di escluderlo in prospettiva”Ma prima, l’attore, vorrebbe interpretare il ruolo di un cattivo, togliere ciò i panni del buono, vestiti in tutte le fiction di cui è stato protagonista. Ha concluso Guanciale: “Mi sto battendo per interpretare un personaggio dei fumetti, Cattivik”.

Impostazioni privacy