Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni episodio domenica 28 febbraio

Anticipazioni sulla prossima puntata della mini-serie di Rai Uno, Le indagini di Lolita Lobosco . Ecco cosa vedremo nel prossimo episodio in onda domenica 28 febbraio in prima serata.

Il successo della nuova serie con Luisa Ranieri

Domenica 28 febbraio, su Rai Uno in prima serata, torna con il secondo episodio la mini-serie Le indagini di Lolita Lobosco . Il debutto è stato davvero un successo: quasi il 32% di share, con 7.535.000 di telespettatori. Battuta Barbara D’Urso e il suo Live – Non è la D’Urso . Un successo di pubblico, ma anche di critica per la mini-serie. Nella scorsa puntata, Lobosco, appena tornata a Bari dopo anni di servizio nel nord Italia, ha dovuto fare i conti con l’arresto del suo primo amore adolescenziale. La donna deve combattere quotidianamente con gli stereotipi sul lavoro, ma anche nella sua vita privata.

Ma cosa vedremo nella prossima puntata? La Vicequestore Lobosco, interpretata dall’attrice Luisa Ranieri , dovrà venire a capo di un caso davvero spinoso che ha sconvolto Bari. Come sempre, nel mentre, dovrà cercare di mettere ordine nella sua vita privata. La sua migliore amica, infatti, cercherà in tutti i modi di convincerla a trovare un uomo per una relazione stabile. Il Vicequestore, inizialmente, rifiuta l’aiuto ma in seguito si convince, con risvolti davvero rocamboleschi.

Leggi anche —–>  Mattino 5, Federica Panicucci potrebbe essere sostituita

Leggi anche —–>  Lino Guanciale, spunta foto da ragazzo: com’era l’attore prima del successo

Il prossimo appuntamento con Lolita Lobosco

Andiamo nel dettaglio con le anticipazioni del prossimo appuntamento. La città è scossa dal ritrovamento del cadavere della musicista Bianca Empoli , la cui scomparsa era stata denunciata qualche giorno prima. Empoli era molto conosciuta ed apprezzata in città e la sua morte attirerà l’attenzione mediatica. Un giallo però rende complicata l’indagine: la donna è stata ritrovata senza vita in una stanza di una casa affittata da qualche giorno.

Nelle indagini finirà il marito della musicista, Vito , all’oscuro dell’appartamento affittato da sua moglie che, secondo le prime ipotesi, sarebbe dovuto servire per le sue esercitazioni. Le indagini porteranno ad un incredibile colpo di scena, mentre Lobosco dovrà anche evitare fughe di notizie dalla sua squadra. Appuntamento a domenica prossima.

Impostazioni privacy