Gemma Galgani doccia fredda: Barbara De Santi beccata con il suo ex

Aria di amarezza in vista per la dama di Torino più controversa del Trono Over. Pare proprio che Gemma si debba preparare a vivere un nuovo dispiacere.

Uomini e Donne: Gemma soffre ancora?

Ricordate Barbara De Santi? Gli affezionati al programma di punta del pomeriggio di Canale 5 sicuramente non l’hanno mai dimenticata, anche se ormai non partecipa più al talk. Nel corso della sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi Barbara ha avuto delle discussioni con Gemma, e stando dunque ai precedenti tra le due donne, le azioni della De Santi non promettono nulla di buono riguardo al rapporto tra le due dame, la contrario fanno presagire l’avvento di una nuove forte delusione per la Galgani. Ma cosa è accaduto? Barbara ha condiviso delle foto sul suo profilo Instagram e, fin qui nulla di strano. Ma con lei, c’è il bel Maurizio Guerci e, di certo la reazione di Gemma, essendo noto a tutti il suo carattere sensibile non sarà stata delle migliori.

Trono Over: Maurizio Guerci aveva un’amante?

Gemma Galgani e Maurizio Guerci hanno avuto una breve relazione poi interrotta per volontà del cavaliere. La dama di Torino, quando Maurizio ha deciso di mettere la parola fina alla loro storia era ancora innamorata di lui e non si è data pace, cercando per un po’ di tempo di rimettere le cose a posto. Ma a nulla sono serviti i tentativi di Gemma, Maurizio ha infatti più volte dichiarato che la dama gli ha messo fin troppo pressione, e di voler chiudere la frequentazione con lei perchè non si sentiva pronto ad intraprendere una storia stabile. Gemma dal canto suo ha sempre sospettato che nella vita di Maurizio ci fosse un’altra donna e che lui, l’avesse lasciata proprio per questo motivo. I sospetti della dama, sono gli stessi che nutre anche Tina Cipollari, che in una delle scorse puntate del dating show ha invitato gli abitanti del paese del cavaliere a far venir fuori la verità, suggerendo loro di avanzare delle segnalazioni nel caso in cui fossero a conoscenza di qualcosa.

Leggi anche —–> Luisa Ranieri, la confessione sul marito Luca Zingaretti: “Una virilità prorompente”

Leggi anche —–> Fabio Fazio salta Che tempo che fa: “Devo operarmi, sarò senza voce”

E’ a questo punto che interviene Barbara De Santi. Barbara abita nei pressi del paese di residenza di Maurizio e si è messa alla ricerca della verità. Cosa avrà scoperto la De Santi circa la condotta del cavaliere? Lo renderà noto lei a breve, intanto si preannuncia una reazione amara di Gemma Galgani alla vista delle loro foto insieme.

Impostazioni privacy