Non è l’Arena, anticipazioni ed ospiti puntata 21 febbraio

Anticipazioni sulla puntata di questa sera, domenica 21 febbraio, del programma di La7, Non è l’Arena . Ecco tutti gli ospiti di Massimo Giletti.

Gli ospiti in studio

Domenica 21 febbraio torna l’atteso appuntamento con il talk di approfondimento giornalistico di La7, Non è l’Arena. Tantissimi gli ospiti che si susseguiranno negli studi di Massimo Giletti dalle ore 20.30 circa. Si parte dall’emergenza pandemica. E’ passato un anno dal paziente zero di Codogno: si parlerà di anno che ha sconvolto e cambiato per sempre nostre vite. Si ripercorreranno questi mesi di lotta contro il virus, le azioni che sono state prese e cosa ci aspetta. Si parlerà chiaramente anche della campagna vaccinale e delle varianti del virus che stanno preoccupando la comunità scientifica. In studio, il Professore Matteo Bassetti, Direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, il giornalista e conduttore Luca Telese, il conduttore Alessandro Cecchi Paone.

Inoltre, l’ex Viceministro della Salute del Governo Conte, Pierpalo Sileri, Giuseppe Marzulli, ex Direttore dell’Ospedale di Alzano Lombardo e Jessica Costanzo, giornalista. Si parlerà in seguito del ritardo della campagna vaccinale e la denuncia di un mercato parallelo della vendita dei vaccini. In più si affronterà un quesito di diritto: chi si è vaccinato saltando la fila, ha diritto al richiamo? Se ne parlerà con il Presidente della Fondazione GIMBE, Nino Cartabellotta. 

Leggi anche —->  Romina Power, dolce sorpresa per lei: “Tanti cuori”

Leggi anche —->  “Dopo il Covid ha perso un occhio”, il dramma di Orietta Berti

Il Caso Benotti e il clan Casamonica

In seguito si affronteranno gli sviluppi sul Caso Benotti. Nella scorsa puntata del programma si era affrontato il tema delle incongruenze del curriculum del giornalista coinvolto nell’indagine della Procura di Roma. Benotti è stato mediatore della maxi-commessa di mascherine acquistate dalla struttura commissariale per l’emergenza Covid. Si parlerà anche del sequestro, avvenuto nei giorni scorsi, di beni immobili e non, per 70 milioni di euro, a otto indagati nella vicenda. In studio il giornalista Gaetano Pedullà e la giornalista Sandra Amurri.

Infine, un approfondito servizio, a cura di Alfonso Sabella e Nello Trocchia, sulla famiglia Casamonica . Un clan, come rivelano le inchieste, che domino sulla Capitale.

Impostazioni privacy