Romina Power, dolce sorpresa per lei: “Tanti cuori”

Profilo social molto attivo Romina Power condivide quotidianamente i suoi stati d’animo, ma soprattutto alcuni momenti della sua vita privata . Ufficialmente Romina risiede in una dependance della tenuta di Cellino San Marco di cui è proprietario Albano, suo ex marito e ancora compagno sul palcoscenico. I due mantengono oggi rapporti civili e umani e questo devono ai loro figli, ma soprattutto all’amore che hanno vissuto che ha dato vita ad una splendida famiglia e ad una carriera musicale invidiabile.

Romina Power solonotizie24

Romina Power: “Sarò per sempre la moglie di Albano”

Nel corso della vita Albano e Romina Power hanno subito alcuni traumi, come la scomparsa della figlia Ylenia, che li ha portati ad un distacco definitivo. Per gli italiani sono e resteranno una coppia d’artisti, ma anche nella vita il loro amore è stato d’esempio e ha seguito anche i cambiamenti sociali del tempo. Oggi Romina e Albano sono anche dei nonni felici e nonostante due vite separate sono molto vicini come ex coniugi, genitori e amici sinceri.

In una recente intervista rilasciata all‘Arena di Massimo Giletti Romina ha rivelato che oggi sa che sarà per sempre la moglie di Albano: “Al matrimonio di mia figlia ho avuto la consapevolezza che sono e sarò sempre la moglie di Al Bano. E’ stato un matrimonio da favola, come avrei voluto fosse il mio. E invece il mio fu un disastro…Avevo 18 anni, ero incinta, era estate, faceva un caldo bestiale… sembravo una novizia con quel vestito. Pensa quanto è diversa da me mia figlia, che ha programmato le nozze per un anno e mezzo.”

Romina Power fonte Instagram

Leggi anche —->Romina Power fuga dalla Puglia: l’ex di Albano stacca la spina

Romina Power, l’amore dei bambini la riempie di gioia

Romina Power è molto amata dai bambini, la cantante non esita a pubblicare sui social i tanti doni che i più piccoli le recapitano ogni giorno. Adora la spontaneità e l’innocenza dei bambini che con poco riescono a manifestarle il loro amore. Recentemente ha pubblicato un post dove è ritratto un disegno con tanti cuori, tutti dedicati alla cantante: “Una bella sorpresa 💖”

Leggi anche —->Romina Power capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

Una sorpresa che Romina Power ha molto gradito e che è stata apprezzata anche dai fan: “Così tanti cuori 💖❤️💖❤️💖❤️ …… quanto è bello il mondo agli occhi dei bambini 🥰❣️🥰 se anche noi adulti pensassimo come bambini, il mondo sarebbe probabilmente un po ‘meglio❣️❣️❣️ ”  questo uno dei commenti positivi dei follower che Romina Power quotidianamente.

 

Impostazioni privacy