Romina Power si commuove per il regalo ricevuto: “Ti voglio bene anch’io”

Romina Power si commuove sul proprio profilo Instagram per il bellissimo regalo ricevuto da una piccolissima fan.

Passa il tempo ma non l’affetto che i fan provano nei confronti di Romina Power. La cantante ormai da anni ha ridotto di parecchio le proprie apparizioni televisive ed anche il numero di concerti in giro per le piazze d’Italia, eppure la sua fan base non accenna a diminuire e la segue con costanze e affetto sui social network.

Probabilmente a garantirle un tale affetto c’è la sua storia personale, la passionale storia d’amore con Al Bano a cui è seguito un dramma che ancora oggi le condiziona la vita: la scomparsa della figlia Ylenia. Proprio a lei è dedicato il periodo di maggiore attività sui social network: ogni anno, nel mese in cui Ylenia è nata, Romina condivide un post al giorno in cui mette foto riguardanti l’infanzia, l’adolescenza e la maturità della figlia ed in cui scrive delle frasi affettuose nella speranza che questa le legga.

Romina Power si commuove per il regalo della piccola Fan

Leggi anche ->Kasia Smutniak, bellezza al naturale nella vasca | Le foto senza filtri dell’attrice

Romina risponde spesso ai fan per le attenzioni che le danno, per le parole dolci e per i regali che le danno con un ringraziamento collettivo. Nell’ultimo post, tuttavia, la cantante californiana ha deciso di ringraziare in maniera speciale una piccolissima fan che le ha fatto un regalo: un disegno con su scritto “Ti voglio bene”.

Leggi anche ->“Chi si affaccia alla mia finestra..” Romina Power nuovo amico per lei

Per omaggiare la bimba, Romina ha deciso di pubblicare una foto del disegno e di rispondere personalmente alla follower scrivendo: “Grazie Lavinia, anche io ti voglio bene”. Un gesto apprezzatissimo dalla sua community che ha commentato scrivendo: “Romina, anche noi ti vogliamo bene, tutto il gruppo”.

Impostazioni privacy