“Chi si affaccia alla mia finestra..” Romina Power nuovo amico per lei

Romina Power ha ricevuto una visita speciale. L’artista si è detta piacevolmente sorpresa della sua presenza. Ecco di chi si tratta.

Romina Power: una sorpresa inaspettata per lei

La splendida Romina Power possiede un animo gentile. La dimostrazione lampante della sua bontà d’animo è data anche dalla sua palese attenzione e premura nei confronti degli animali. Romina infatti più di una volta è riuscita a trovare una sistemazione a cani e gatti abbandonati, grazie alla pubblicazione di annunci sui suoi profili social. Una donna dotata di estrema sensibilità che adopera la sua fama e il suo successo a fin di bene. Con un post sul suo profilo Instagram, Romina Power ha mostrato ai suoi followers un ospite inatteso, ma assai gradito. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche—->Vite al Limite, Cristina perde 250 kg e diventa modella: il prima e dopo FOTO

Romina Power: ” Chi si affaccia alla mia finestra..”

La bellissima Romina è solita condividere con i suoi tantissimi fans attimi della sua vita. Anche questa volta l’artista ha interagito con suoi followers postando uno scatto che ritrae un gatto meraviglioso affacciato alla sua finestra. La cantante ha espresso stupore e felicità per l’arrivo del gattino, sappiamo infatti che Romina ama incondizionatamente gli animali e che si prodiga affinchè anche quelli più sfortunati possano essere adottati e condurre una vita dignitosa. I suoi followers hanno prontamente commentato, rivolgendole delle parole di stima e di approvazione. Non è da tutti infatti accogliere con tanta benevolenza gli animali, ma come già accennato Romina Power è una fervente animalista, e fa tutto ciò che le è possibile per aiutare le creature in difficoltà.

Leggi anche—->Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie colpo di scena, Gemma gela Maurizio, Riccardo e Roberta rifiuto

Impostazioni privacy