Live – Non è la D’Urso, anticipazioni 21 febbraio: gli ospiti di Barbara D’Urso

Anticipazioni ed ospiti della puntata di domenica 21 febbraio di Live – Non è la D’Urso . Ecco cosa vedremo nel programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 dalle ore 21.20 circa.

Gli appuntamenti con Barbara D’Urso

Domenica 21 febbraio, dalle ore 21.25 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento di Live – Non è la D’Urso. Ma prima diamo un’occhiata alle anticipazioni della trasmissione pomeridiana Domenica Live, condotta sempre da Barbara D’Urso. Dalle ore 17.20 diversi ospiti si troveranno dinanzi alla Carmelita nazionale. Partiamo da Annalisa Minetti, che aggiornerà il grande pubblico sulle proprie condizioni di salute. In studio l’ex protagonista de Il Grande Fratello Floriana Secondi, in compagnia del suo ex compagno e del loro figlio. Si parlerà della loro relazione, ma anche dei rapporti mantenuti buoni per amore del piccolo.

In più, ci sarà un incredibile colpo di scena. Si parlerà di Luigi Tenco e Barbara D’Urso ha annunciato la presenza di un ospite sconosciuto: “Questa persona ha il nome del presunto assassino dell’artista”. Verrà poi celebrato l’80esimo anniversario di nascita del compianto Little Tony. Arriviamo dunque a Live – Non è la D’Urso. In studio, come ospiti, la chiacchieratissima coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ad un anno esatto dal loro innamoramento nella casa del Grande Fratello.

Leggi anche —-> Amadeus colpaccio a Mediaset: sul palco di Sanremo una conduttrice da record

Leggi anche —-> Maria De Filippi, qual è il suo più grande terrore: Queen Mary e l’insospettabile

Maria Teresa Ruta contro le sfere

In seguito, seguiremo gli sviluppi della querelle a distanza tra Platinette, ospite in studio, e il finalista de Il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, parlando dell’influencer milanese, Platinette ha dichiarato: “Ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione”. Negli studi, poi, ospite l’ex portavoce e capo ufficio stampa del Presidente del Consiglio Conte, Rocco Casalino. Si parlerà del prossimo libro in uscita, dal titolo Il portavoce.

Toccherà questa domenica all’ex gieffina vip Maria Teresa Ruta , insieme a sua figlia Guenda Goria affrontano le cinque sfere. Si parlerà della vita amorosa della conduttrice. In più si continuerà a parlare con gli opinionisti in studio, come nella scorsa puntata, dei tradimenti più clamorosi degli ultimi anni.

Impostazioni privacy