Flavio Briatore versione chef, il video ai fornelli. Ma i fan notano il dettaglio: “Stessa cucina di Elisabetta”

Flavio-Briatore-Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24
Flavio-Briatore-Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci continuano a essere nel mirino dell’attenzione mediatica per via del fantomatico ritorno di fiamma per la coppia. A quanto pare dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip i due ex potrebbero aver trovato il modo di superare la crisi che li ha spinti a lasciarsi. Ecco che oggi a tenere banco spunta un nuovo dettaglio.

Non è la prima volta che per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si parla di possibile ritorno di fiamma, dato che in passato questo gossip ha sempre animato i magazine di cronaca rosa. L’ex coppia, infatti, fin dopo la separazione ha continuato a essere una grande famiglia, e questo, forse, ha alimentato i sogni dei fan nel vederli di nuovo insieme.

Oggi, a far parlare il web troviamo la pubblicazione di un video dove sarebbe contenuta la conferma riguardante il ‘ritornare insieme’ per la coppia.

Flavio-Briatore-Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24
Flavio-Briatore-Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24

“Siamo una famiglia”

Se ben ricordate, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci durante una chiacchierata con una delle compagne di avventura nel reality show aveva avuto modo di raccontare un episodio molto intimo della sua vita riguardante appunto il divorzio da Briatore.

In quell’occasione la showgirl calabrese ha rilasciato la seguente: “Un giorno mi ha guardata e mi ha detto: ‘Guarda Eli noi siamo una famiglia, ti amo ancora dovremmo risposarci’”. Nel momento in cui anche Signorini ha chiesto se potesse esserci un futuro con l’ex marito, la Gregoraci spiega: “Penso di no perché non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Ho paura di far peggio”.

Flavio-Briatore-Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24
Flavio-Briatore-Elisabetta-Gregoraci-solonotizie24

Dettaglio nascosto nel video di Flavio Briatore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in questi giorni troviamo la pubblicazione di un video realizzato da Briatore intento a cucinare ma, il post in questione secondo alcuni fan potrebbe tenere la conferma che l’imprenditore ed Elisabetta Gregoraci siano tornati insieme.

Leggi anche -> Gue Pequeno e Marracash oggi sono così, ma li avete mai visti 20enni? Diversissimi

Leggi anche -> MasterChef, il concorrente Antonio imita Cannavacciuolo: la sua reazione

Secondo alcuni utenti che hanno commento il post condiviso dall’imprenditore il filmato sarebbe stato realizzato nella cucina persona di Elisabetta Gregoraci propri in occasione di un pranzo speciale per i due. Che sia davvero tornato l’amore nella loro vita dopo l’ombra del divorzio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy