Domenica In, anticipazioni 20 febbraio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni, curiosità e parterre d’ospiti di Mara Venier, domenica 21 febbraio. Ecco cosa vedremo nella prossima puntata di Domenica In su Rai Uno dalle ore 14.00 circa.

Gli ospiti del pomeriggio di Rai Uno

Domenica 21 febbraio, torna l’immancabile appuntamento con Mara Venier negli studi Fabrizio Frizzi della Rai. Dalle ore 14.00 circa, su Rai Uno, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. La prima ospite del programma sarà l’attrice napoletana Luisa Ranieri. Si parlerà della nuova serie targata Rai Uno che debutterà domenica sera, dal titolo Lolita Lobosco . La compagna di Luca Zingaretti, interpreta la vice questore Lobosco, protagonista della serie. In seguito, in studio, spazio all’attrice Ornella Muti, che ripercorrerà alcune tappe importantissime della sua carriera. Ma parlerà anche di alcuni aneddoti poco conosciuti della sua vita privata.

Altra attesa ospite di Mara Venier è l’attrice e scrittrice Chiara Francini. L’artista sarà in compagnia dell’attrice Laura Chiatti: le due sono entrambe protagoniste del film Addio al nubilato, in uscita il 24 febbraio sulla piattaforma Amazon Prime. Poi sarà la volta dell’amatissimo attore Carlo Verdone, che parlerà del suo libro, dal titolo La carezza della memoria. In questo libro, l’attore romano, racconta i più bei momenti della sua straordinaria carriera.

Leggi anche —-> Romina Power, dolce sorpresa per lei: “Tanti cuori”

Leggi anche —-> Michelle Hunziker quasi in lacrime confessa: “Questa è la mia canzone preferita me la dedicò a 20 anni

Gli altri ospiti

Il consueto spazio musicale sarà affidato al cantante Mahmood, vincitore de Il Festival di Sanremo 2019. Il cantante interpreterà il suo ultimo singolo, dal titolo Inuyasha. Non mancheranno gli sketch comici e le interpretazioni del comico Vincenzo De Lucia, ex protagonista di Made in Sud. Nelle ultime settimane è diventato molto famoso sui social per la sua interpretazione di Barbara D’Urso.

Ci sarà poi il consueto spazio dedicato alla pandemia e alla campagna vaccinale nel nostro Paese. Mara Venier ospiterà il Professore Matteo Bassetti , Virologo del Policlinico di Genova. In studio anche Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma e il giornalista Alessandro Sallusti , Direttore de Il Giornale. Come sempre, ci sarà spazio anche per l’attualità politica, con l’insediamento del Governo di Mario Draghi.

Impostazioni privacy