Verissimo, anticipazioni 20 febbraio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, sabato 20 febbraio, di Verissimo , in onda su Canale 5, dalle ore 16.00 circa. Ecco tutti gli ospiti di Silvia Toffanin. 

Gli ospiti di Silvia Toffanin

Quest’oggi, sabato 20 febbraio, su Canale 5 dalle ore 16.00, torna il consueto appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo . Come sempre un ricco parterre d’ospiti. Partiamo con l’attesissima intervista all’ex portavoce e capo dell’ufficio stampa dell’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Rocco Casalino . Si parlerà dell’autobiografia dell’ex gieffino, a breve nelle librerie, dal titolo Il portavoce. Un racconto della sua vita privata e della sua carriera, partita dalle mura della casa del Grande Fratello . E, proprio a tal proposito, l’ex portavoce di Palazzo Chigi ha raccontato di quanto sia stato importante allora partecipare al reality. Sua madre, infatti, aveva accumulato debiti per 10mila euro per farlo studiare. 

Ha spiegato Casalino: “L’ho visto come un’opportunità per guadagnare un po ‘di soldini e, infatti, con i famosi gettoni d’oro vinti con il reality ho pagato il debito di mia madre”. Ma anche di come, a distanza di tanti anni, quella partecipazione televisiva sia stata usata dai suoi avversari: “Un certo mondo intellettuale e snob mi discrimina con pregiudizio per quello che ho fatto vent’anni fa”. In seguito, negli studi di Cologno Monzese, la showgirl e conduttrice di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez . Di recente, l’influencer argentina ha annunciato di aspettare un bambino dal suo compagno, Antonino Spinalbese. Ma Belen racconterà anche una delicata e triste vicenda. 

Leggi anche —–>  Letizia di Spagna e l’outfit bomba: gonna in pelle nera e camicia con trasaparenze, divina

Leggi anche —–>  La Regina punisce Harry e Meghan: “Esautorati da tutto”

Maria Teresa Ruta e l’esperienza de Il Grande Fratello Vip

Poi sarà la volta del cantante Aiello, alla sua primissima intervista televisiva. Parlerà della sua carriera e della sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Poi sarà la volta nel video di una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello Vip , Maria Teresa Ruta . Si parlerà dell’esperienza televisiva nel programma condotto da Alfonso Signorini. Ma anche del rapporto con sua figlia, Guenda Goria, con cui ha condiviso parte del percorso nella casa di Cinecittà. 

Infine, ospite di Verissimo la giornalista sportiva Ilaria D’Amico , che racconterà la sua carriera e la storia d’amore con il portiere Gianluigi Buffon. Ma, anche, della dolorosa perdita della sorella Catia.

Impostazioni privacy