Nicole Soria come Jessica Rabbit | Lo scatto bomba dopo Matrimonio a Prima Vista

Nicole Soria - Solonotizie24
Nicole Soria – Solonotizie24

Nicole Soria ha raggiunto la notorietà grazie al programma di Matrimonio a prima vista e nel corso degli ultimi mesi è diventata una vera super star. A conquistare il web oggi troviamo una foto un po’ provocatoria e un po’ sensuale…

La storia di Nicole Soria è un po’ quella di tante ragazze che, purtroppo, ancora oggi devono fare i conti con coloro che credono che la bellezza esteriore sia poi più importante di quella interiore… Matrimonio a prima vista per Nicole è stata comunque un’occasione davvero molto importante, non solo da un punto di vista televisivo, ma anche personale imparando ad amare molto più sé stessa soprattutto quando dall’altra parte qualcuno non l’apprezzava come meritava.

Oggi Nicole Soria, infatti, riesce a incantare il web non solo con la sua spiccata simpatia ma anche sensualità.

Nicole Soria - Solonotizie24
Nicole Soria – Solonotizie24

Nicole Soria dopo Matrimonio a prima vista

Forse l’amore non è arrivato dopo le nozze di Matrimonio a prima vista, ma Nicole Soria ha vinto molte delle sue battaglie personali e lo show, comunque, gli ha permesso di incontrare Marco Rompietti, anche lui ex del programma ma durante un’edizione diversa.

La loro relazione ha subito travolto di gioia i fan, emozione immensa che ha spinto Nicole e Marco a uscire allo scoperto: “Fosse stato per noi l’avremmo mantenuta ancora un po’ per non sbandierare al pubblico una relazione appena nata, che va vissuta al di fuori delle dinamiche pubbliche che a volte, si sa, possono essere un motivo di scontro– racconta Nicola a Vanity Fair-. I miei compagni di avventura lo hanno, però, scoperto per vie traverse, lo hanno raccontato agli amici e, così, abbiamo pensato di dirlo perché altrimenti sarebbe stata una presa in giro per le persone che ci seguono con affetto”.

Nicole Soria - Solonotizie24
Nicole Soria – Solonotizie24

“Mangiatevelo un muffin…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto da parte di Nicole Soria e che la ritrae davanti lo specchio con un body nero e un corpo mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

Leggi anche -> MasterChef, che fine ha fatto Erica? Fidanzata con un altro concorrente

Leggi anche -> Principe Harry pronto a lasciare la California: “Teme per la sua salute”

La foto in questione arriva come una mera risposta alle critiche che la Soria ha ricevuto in merito al suo corpo anche in passato. Uno scatto dalla sensualità spiccata e dal sorriso di Nicole Sore che riesce a lasciare tutti senza parole, ma a strappare un sorriso è il commento provocatorio: “Mangiatevelo un muffin ogni tanto…”.

Impostazioni privacy