La Pupa e il Secchione, che fine ha fatto Mary Carbone? Eccola oggi

mary-carbone-solonotizie24
mary-carbone-solonotizie24

I riflettori dell’attenzione mediatica oggi si concentrano su uno dei volti noti del programma de La Pupa e il Secchione, una delle protagoniste più chiacchierate… ovvero Mary Carbone. Come procede oggi la vita della donna?

Nel corso degli anni La Pupa e il Secchione è diventato uno dei programmi più seguiti nel mondo della televisione al quale hanno preso parte dei personaggi che, ancora oggi, sono dei volti noti dello show come nel caso di Francesca Ciprani e non solo.

Il programma di Italia 1 è stato un trampolino di lancio anche per Raffaella Fico e così doveva essere per Mary Cabone, ma la vita per lei aveva in serbo altri programmi.

mary-carbone-solonotizie24
mary-carbone-solonotizie24

Ricordate Mary Carbone de La Pupa e il Secchione?

Oggi i riflettori dei media si concentra su Mary Carbone che diverso tempo fa ha preso parte de La Pupa e il Secchione, in coppia con Alessandro Rompinelli. La giovane donna aveva subito catturato l’attenzione del pubblico e dopo lo show ha cercato di farsi spazio nel mondo dello spettacolo anche se con pochi risultati.

Mary Carbone, infatti, una volta conclusa l’avventura a La Pupa e il Secchione è diventata mamma della sua bambina, e prendendo la decisione di dedicare tutta sé stessa alla famiglia. Nel 2014, però, ha avviato il brand di moda con uno shop online dal nome Uomo che piace by Mary Carbone.

mary-carbone-solonotizie24
mary-carbone-solonotizie24

“La famiglia viene prima di tutto”

Mary Carbone è una donna completamente diversa da come abbiamo avuto modo di conoscerla a La Pupa e il Secchione, decidendo di dedicare il suo tempo alla famiglia allontanandosi anche dal mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso ricorda papà Rodolfo, la conduttrice nostalgica: “Mi manchi”

LEGGI ANCHE -> Amici, chi è Gaia Di Fusco: carriera e vita privata della cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARY CARBONE (@carbonemaryreal)

Non a caso, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Nuovo ha dichiarato: “La famiglia viene prima di tutto. Fino a quando c’era da ‘giocare’, io ho giocato. Ho lavorato nel mondo dello spettacolo e mi sono divertita molto. Poi a un certo punto mi sono fermata: ho pensato che era giusto fare qualcosa di concreto”. Infine: “Cercavo l’amore vero e l’ho trovato: adesso voglio essere una buona madre, quindi ho bisogno di tempo da dedicare a mia figlia”.

Impostazioni privacy