Ida Platano di Uomini e Donne, rivoluzione dopo Riccardo: capelli nerissimi e ricci, sembra un’altra

Ida Platano è stata una delle partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne . H a fatto sognare gli italiani con la sua favola d’amore Riccardo Guarnieri. A desso non è più presente nello studio, ma è molto attiva sui social. D i recente si è mostrata in una versione del tutto nuova. 

Ida Platano - Solonotizie24
Ida Platano – Solonotizie24

Ida Platano, una nuova versione

Ida è stata una delle donne più belle presenti nello studio di Maria De Filippi. Fin dal principio ha orientato il suo interesse su Riccardo, però la loro frequentazione ha sempre avuto degli alti e dei bassi. Una volta usciti mano nella mano dal programma, si sono messi alla prova a Temptation island. Purtroppo si sono lasciati, così Armando Incarnato ha iniziato a corteggiare la donna. In questo modo Riccardo ha capito di essere innamorato,  ragion per cui ha fatto la proposta di matrimonio. Non sono mai convolati a nozze e adesso lui si sta mettendo alla prova con Roberta Di Padua. Ida a malincuore ha voltato pagina e adesso si mostra raggiante sui social.

Look intrigante e audace

Tutti concordano nel dire che Ida ha un viso perfetto, quindi qualsiasi acconciatura o tonalità di colore la rende unica. Qualche ora fa ha condiviso una Instagram Story in cui mostra di aver cambiato per l’ennesima volta look. I capelli sono tendenti al marrone scuro. L’effetto ondulato e voluminoso mette ancor più in risalto lo sguardo e le labbra carnose. Il risultato della seduta dal parrucchiere è più che ottimo. I telespettatori di UeD sostengono che lei e Pamela Barretta siano al momento le dame più affascinanti del parterre femminile. 

Nuovo look di Ida - Solonotizie24
Nuovo look di Ida – Solonotizie24

Leggi anche -> Ida Platano ex marito: chi c’era prima di Riccardo Guarnieri, matrimonio naufragato

‘Nonostante tutto ho un bel ricordo di te’

Tempo fa Ida è tornata a Uomini e Donne per chiarire delle cose con Riccardo. Anche stavolta hanno litigato pesantemente al punto tale che la conduttrice è intervenuta per far moderare i toni. In questi giorni Riccardo è alle prese con Roberta, ma è più ottimisti credono che non sia del tutto finita con Ida .

Leggi anche ->  Ida Platano riceve un mazzo di rose rosse: dopo Riccardo nuovo amore?

Impostazioni privacy