C’è posta per te, il postino Gianfranco è stato un tronista: lo ricordate a Uomini e Donne 2010? Chi scelse e com’era

Il postino di C’è posta per te, Gianfranco, è stato un tronista di Uomini e Donne: com’era e chi scelse durante il percorso nel dating show.

Il successo di C’è posta per te non accenna a diminuire, il pubblico è ormai fidelizzato al format che porta su schermo storie di vita vissuta, relazioni familiari reali e personaggi che potrebbero benissimo provenire dalla porta accanto. A questo fattore umano, il programma di Maria De Filippi unisce chiaramente l’elemento spettacolo, dato dalla presenza in studio di ospiti famosi che regalano emozioni e piccoli grandi pensieri ai loro fan.

La fortuna del programma ha reso noti anche i postini che recapitano gli inviti di Maria in studio. Uno dei più apprezzati e seguiti dal pubblico sui social è Gianfranco Apicerni, ragazzo di 35 anni che già da una decade si rende utile come messaggero della trasmissione. Un compito che piace ad Apicerni perché gli permette di stare in contatto con le persone, conoscere le loro storie e quando va bene dare loro una mano ad appianare problematiche che con l’amore possono essere superate.

Il passato a Campioni e Uomini e Donne

Non molti forse ricorderanno che il debutto televisivo di Gianfranco è avvenuto nel 2004, quando Mediaset ha fatto l’esperimento di un reality sul mondo del calcio: Campioni. Quell’esperienza non è andata benissimo a livello sportivo e nemmeno a livello televisivo. Il programma non ha ricevuto ascolti tali da permettere di continuare e la squadra formata in quel contesto non ha ottenuto risultati tali da rendere il programma una scuola calcio televisiva.

Leggi anche ->Amadeus colpaccio a Mediaset: sul palco di Sanremo una conduttrice da record

Abbandonato il sogno di diventare un calciatore, Gianfranco ha preso una laurea in marketing ed è tornato in televisione per fare parte di un’edizione di Uomini e Donne. Nel ruolo di tronista, Apicerni ha scelto la corteggiatrice Valeria Bigella. Tra i due c’era una bella sintonia e di sicuro una forte passione, ma con il tempo sono emerse divergenze che hanno portato entrambi a preferire un percorso sentimentale differente.

Gianfranco e la storia d’amore con Daniela Moraes

Finita la relazione con Valeria, Gianfranco ha trovato l’amore con Daniela Moraes. I due adesso sono fidanzati da oltre 4 anni e convivono. Come coppia si definiscono passionali e nei primi periodi c’è stata anche qualche schermaglia per gelosia, ma con il tempo hanno trovato equilibri e sicurezze. In una recente intervista il postino di Maria De Filippi ha confessato che inizialmente è stato attratto dalla bellezza di Daniela, ma che stando insieme a lei l’ha apprezzata anche per il suo carattere fiero e indipendente e per la pazienza che ha nei suoi confronti.

Leggi anche ->Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, rivoluzione in vista: il grande passo

Riguardo la gelosia, Gianfranco ha rivelato a ‘Nuovo’: “Siamo entrambi gelosi ma col tempo abbiamo imparato a moderarci. A dire il vero forse lo sono più io, anche se non mi dà modo di esserlo. Mi lascia grande libertà: ma, quando vede che qualcosa non va, esce il lato tosto del suo carattere e mi rimette in riga”.

Impostazioni privacy