C’è Posta Per Te, anticipazioni ed ospiti della puntata di sabato 20 febbraio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, in prima serata su Canale 5, di C’è Posta per Te . Ecco tutti gli ospiti di Maria De Filippi.

Gli ospiti di C’è Posta per Te

Questa sera, sabato 20 febbraio, su Canale 5 dalle ore 21.30, torna un nuovo e attesissimo appuntamento con C’è Posta per Te . L’attuale stagione dell’amato programma Mediaset, si conferma ancora una volta dominatore del sabato sera televisivo. La scorsa puntata del 13 febbraio è stata vista da 6.057.000 spettatori con uno share del 28.3%. Ma cosa vedremo nella prossima puntata? Vieni sempre, Maria De Filippi , cercherà di mediare tra conflitti irrisolti tra familiari, amici ed ex amori. I postini della trasmissione viaggeranno in un lungo e in largo nella Penisola per consegnare la fatidica busta.

Questa settimana, C’è Posta per Te , si troverà di fronte alla sfida con Minaccia Bionda, in onda su Rai Uno. Il programma è condotto da Flavio Insinna e parlerà della straordinaria carriera di Patty Pravo. Ma torniamo alla trasmissione Mediaset. Ospite questa sera il ballerino e conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino . De Martino è molto legato a Maria De Filippi, che lo ha lanciato nella trasmissione Amici tanti anni fa. Il ballerino cercherà di aiutare una sua fan. Desta certamente molta curiosità il fatto che, la sua ex compagna Belen Rodriguez, sarà ospite nel pomeriggio a Verissimo .Davanti a Silvia Toffanin, parlerà infatti della sua nuova gravidanza.

Leggi anche —->  Verissimo, anticipazioni 20 febbraio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Leggi anche —->  La Regina punisce Harry e Meghan: “Esautorati da tutto”

L’arrivo di Renato Zero

Altro grande e attesissimo ospite sarà il cantante Renato Zero . Il grande artista, molto amico di Maria De Filippi, è stato spesso ospite nelle trasmissioni della moglie di Maurizio Costanzo. Tantissime, infatti, le sue apparizioni ad Amici, in diversi vesti. Nel 2005, Renato Zero, fu il destinatario di una busta di C’è Posta per Te , da parte di alcuni fan. Questa sera, invece, cercherà di aiutare qualcuno che ama la sua musica.

Nel mezzo delle due importantissime ospitate, storie difficili e con i protagonisti divisi dalla busta più famosa della televisione. Appuntamento alle 21.30 su Canale 5.

Impostazioni privacy