Dritto e Rovescio, (quasi) rissa da Del Debbio: “Fiumi di saliva”

Botta e risposta negli studi di Dritto e Rovescio tra Giuseppe Cruciani e Andrea Romano. Ecco tutto quello che è successo nel programma condotto da Paolo Del Debbio

Negli studi di Dritto e Rovescio

Nella serata di ieri, nel corso del consueto appuntamento del giovedì su Rete 4 con Dritto e Rovescio , è andato in scena un duro scambio di accuse tra gli ospiti. Il giornalista e conduttore radiofonico del programma La Zanzara, Giuseppe Cruciani , si è presentato in studio con un look informale. Ed ha spiegato: “Ho un santo sulla maglietta perché finora Mario Draghi è stato santificato, diventeremo il paese del bengodi”. Lo speaker radiofonico di Radio 24 denuncia uno: “Slinguazzamento” , nei confronti del nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi.

Il conduttore della trasmissione, il giornalista Paolo Del Debbio , ha poi rincarato la dose: “Fiumi di saliva”. In collegamento con lo studio, il Deputato del Partito Democratico, Andrea Romano , l’attacca Giuseppe Cruciani. Spiega l’esponente Dem: “Gli italiani sono molto più saggi di quanto diceva, come si chiama, Cruciani, quello con la maglietta”. E il conduttore radiofonico ridacchia: “Vabbè”. 

Leggi anche —–>  Ilary Blasi sempre più bella, occhi da gatta e trucco leggero: la moglie di Totti incanta

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Riccardo umiliato in studio: “Sessuologo e problemi di intimità”

Il battibecco tra i due ospiti

Il Deputato Andrea Romano continua: “Gli italiani sanno che il vero nemico è il Covid, non destra e sinistra. Lo ha detto anche Draghi, forse Cruciani non ha sentito perché era troppo impegnato a mettersi la maglietta”. Il conduttore de La Zanzara lo interrompe: “Vabbè ma queste sono banalità, ogni governo dice che deve sconfiggere il Covid” . E l’esponente Dem: “Guardi, si occupi della maglietta, mi lasci parlare, visto che è esperto di magliette”. 

Il giornalista Giuseppe Cruciani punzecchia il Deputato del PD: Sicuramente sono più esperto di lei in abbigliamento, non so di cosa è esperto lei, è stato uno storico tanti anni fa. Io sto chiedendo come risolverà Draghi la questione dei lockdown e Romano parla della maglietta. Se vuole gliela regalo “. E ancora: Ma ha ragione Ricciardi o ha torto? Lo dica”. Andrea Romano attacca lo speaker: “Ma lei è ossessionato, si faccia l’antidoping, la vedo molto agitato”. E Cruciani: No guardi, io sostanze stupefacenti non ne ho mai prese. Non sono io agitato, è lei che è fumoso”.

Impostazioni privacy