Albano si sfoga su sua figlia Jasmine: la sofferenza di un padre

Albano ha rotto il silenzio sulla sua eliminazione dal Festival di Sanremo, e ha parlato anche di sua figlia Jasmine. 

Il cantante pugliese ha infatti presentato il brano ‘Il Cellulare‘, ma il direttore artistico Amadeus ha deciso di scartarlo. La canzone è stata scritta da Despa, autore di ‘Champagne‘. Albano ha infatti rivelato che il singolo ha un significato rivoluzionario e, nell’interpretarla, c’è in lui il desiderio di stupire tutti gli ascoltatori, come accadde con il noto brano ‘Felicità‘ del 1982.

Festival di Sanremo 2021: cosa ne pensa Albano

Amadeus ha dunque deciso di non far partecipare il cantante di Cellino San Marco al suo Festival.

A tal proposito, Albano ha rilasciato un’intervista per il settimana ‘Oggi‘, durante la quale ha definito il brano da lui presentato come una vera e propria bomba, che parla di una coppia che si è lasciata e si concede gli ultimi momenti di intimità. Lo stesso ha inoltre chiarito che la canzone non è dedicata né a Romina Power né a Loredana Lecciso.

In merito alla mancanza di pubblico durante il Festival di Sanremo 2021, Albano ha confessato i suoi pensieri a riguardo. “Rischia di venire come la messa che disse all’inizio della pandemia Papa Francesco“, ha detto il cantante, “in una piazza San Pietro deserta, struggente, ma amara“.

Leggi anche —-> Romina Power e Albano, brutta notizia per i fan: “In Romania…”

Albano Carrisi ha infatti più volte dichiarato che, secondo la sua opinione, gli spettatori sono fondamentali ma, ovviamente in un periodo come quello in cui stiamo vivendo, non si può affatto rischiare.

Albano parla di sua figlia Jasmine: la sofferenza di un padre

Durante la stessa intervista, Albano ha parlato anche della decisione di sua figlia Jasmine di trasferirsi a Milano per cercare di entrare nel mondo dello spettacolo, proprio come fece lui anni fa.

Nel 1961 diedi lo stesso dolore a mia madre“, ha confessato infatti Albano, “ora tocca a me soffrire“. Dopo la sua prima esperienza televisiva in ‘The Voice Senior‘, la ragazza ha ora debuttato con il brano trap ‘Ego‘, prodotto da Alterisio Paoletti.

Leggi anche —-> Avete mai visto il marito di Cristel Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

Jasmine Carrisi ha infatti deciso di riuscire a cavarsela da sola, nonostante l’appoggio di sua mamma e suo papà ci sia sempre, anche se a distanza.

Impostazioni privacy