Romina Power e Albano, brutta notizia per i fan: “In Romania…”

Albano e Romina - Solonotizie24
Albano e Romina – Solonotizie24

Nuovo momento difficile da affrontare per Albano e Romina Power. La coppia artista ha deciso di rompere il silenzio sui social, e parlare di ciò che è successo in Romania e della scelta che i due cantanti sono stati costretti a prendere.

Il settore lavorativo dedicato al mondo dello spettacolo sta subendo delle pesanti conseguenze per via dell’annullamento di programmi, e concentri rimandati a data da destinarsi. Non a caso, sono stati tanti gli artisti che in questi mesi hanno dovuto rivedere i loro impegni artistici, data anche la chiusura di teatri e palasport in merito appunto all’emergenza sanitaria da Coronavirus e il divieto di assembramento.

Quando detto, infatti, ha colpito anche Albano e Romina che ancora una volta hanno dovuto prendere un’amara decisione. Ecco di cosa si tratta.

Albano e Romina - Solonotizie24
Albano e Romina – Solonotizie24

L’attesa di tornare sul palco…

Nel corso di questi mesi Albano Carrisi ha avuto modo di commentare in varie occasioni il consenso dato dal Governo in merito alla possibilità di mettere in atto spettacoli all’aperto, ma con uno stretto numero di persone tra il pubblico. Manovra non gradita dal cantante di Cellino San Marco che, come tanti altri colleghi, ha deciso di rimandare così gli impegni musicali presi in giro per il mondo.

In un momento in cui il virus stava cominciando ad allentare la presa, Albano e Romina erano già alle prese con l’organizzazione di una nuova stagione di concerti quando per il duo arriva un nuovo colpo di scena?

Albano e Romina - Solonotizie24
Albano e Romina – Solonotizie24

Il messaggio di Romina Power

Il 2021, come l’anno appena trascorso, si presenta pieno d’insidie e problematiche in ogni campo lavorativo e in particolar modo in quello artistico. Un qualcosa che conoscono bene Albano e Romina che ancora una volta si trovano costretti a rivedere i loro piani e gli impegni presi in vista di una nuova stagione di concentri, con il Coronavirus che non dà alcun margine di manovra… in queste ore, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un messaggio importante nei canali social della cantante americana.

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne, (nuovo) scambio di foto piccanti al trono over: Maria De Filippi si infuria

LEGGI ANCHE -> Riccardo Fogli, avete mai visto la moglie? Chi è la modella di 30 anni più giovane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Non a caso, Romina Power nella sua pagina Instagram annuncia la cancellazione momentanea del concerto che insieme ad Albano stavano allestendo. A scrivere il messaggio sui social la Power: “Concerto in Romina rimandato dall’anno scorso. Speriamo che a novembre si possa fare finalmente”.

Impostazioni privacy