Uomini e Donne, la storia del tronista Massimiliano: “Ci siamo ritrovati ad andare alla Caritas”

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone ha già riscossi consensi e apprezzamenti. Ma cosa fa nella vita? Scopriamolo!

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone e la sua storia

Massimiliano è nato ad Anzio ma vive a Nettuno. Si porta dietro un passato difficile che però lo ha reso forte. Nel suo video di presentazione, Massimiliano ha parlato di una vicenda che ha lasciato dei solchi profondi nella sua anima. A soli 13 anni infatti ha dovuto fare i conti con il fatto che suo padre è andato via di casa, e per questo motivo sin da giovanissimo si è fatto carico di una situazione affettiva ed economica difficilissima.

Massimiliano ha iniziato a lavorare prestissimo, perché come lui stesso ha dichiarato, quando suo padre ha deciso di andare via di casa, la situazione economica è precipitata :“Fino al 2013 è stata una vita da sogno, ma quando papà è andato via ci siamo trovati a mangiare pane e cipolla perché i soldi sono iniziati a mancare.

Trono classico: chi è e cosa fa il nuovo tronista

La sua adolescenza non è stata ordinaria, Massimiliano ha alle spalle esperienze di vita davvero particolari. Il giovane tronista, nel suo video di presentazione ha anche parlato di quando si è rivolto alla Caritas per un pasto caldo: “Da che avevamo il frigo pieno ci siamo ritrovati ad andare alla Caritas a fare la fila per mangiare”. Massimiliano ha fatti diversi lavori per uscire dalla situazione in cui si trovava. “Sono un ragazzo che si è dato molto da fare. Ho iniziato a lavorare da quando avevo 16 anni facendo il muratore con mio zio, il cameriere e il barista, prima di intraprendere l’attività di carrozziere per avere un po’ di stabilità economica”

Una vicenda quella del giovane tronista che ha commosso i telespettatori di Uomini e Donne, in particolar modo per la gratitudine e a la riconoscenza che il ragazzo ha manifestato per i suoi nonni, che hanno aiutato lui e la sua famiglia: “Ci hanno aiutato ospitandoci per diversi anni nella loro casa, è quasi impossibile ripagarli per quello che hanno fatto”.

Leggi anche —->  Gianmarco Saurino, l’attore di Che Dio Ci Aiuti torna single: “Una storia importante con…”

Leggi anche —->  Berlusconi nonno per la 12esima volta: cicogna in arrivo per il figlio e la compagna

Massimiliano ha inoltre parlato del rapport speciale che ha con sua madre e con la sorella. In particolare, il tronista ha ammesso di discutere spesso con la sorella ma di esserle molto legati:“Litighiamo spesso ma sogno di trovare una donna come lei”.

Impostazioni privacy