“Avete fatto l’amore?” Davide e Chiara confessioni bollenti dopo Uomini e Donne | Video

Davide-Donadei-e-Chiara-Rabbi-Solonotizie24
Davide-Donadei-e-Chiara-Rabbi-Solonotizie24

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno avviato ufficialmente la loro vita insieme lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, dopo la scelta che ha incantato il pubblico da casa con tanta dolcezza e romanticismo da parte della coppia. Ma come procedono i primi giorni per i due ex protagonisti di Uomini e Donne?

Sono trascorsi molti mesi da quando Davide Donadei ha sceso le scale dello studio del programma condotto da Maria De Filippi, presentandosi come tronista di Uomini e Donne. Un percorso fatto nel modo più limpido possibile, durante il quale le due corteggiatrici Chiara e Beatrice hanno conquistato anche il pubblico da casa grazie ai loro essere sempre molto solidali.

Il percorso avviato da Davide Donadei si è concluso con la scelta del tronista ricaduta su Chiara Rabbi, rendendosi conto di provare dei veri sentimenti che vuole vivere fuori lo show al suo fianco.

Davide-Donadei-e-Chiara-Rabbi-Solonotizie24
Davide-Donadei-e-Chiara-Rabbi-Solonotizie24

Davide e Chiara dopo Uomini e Donne

In questi giorni, subito dopo la messa in onda della scelta a Uomini e Donne, ecco che l’attenzione mediatica si concentra sulla vita di Davide e Chiara che a quanto pare hanno già deciso di provare a vivere insieme.

Non a caso la coppia, durante la loro prima intervista ha subito rivelato di essere pronta ad andare a convivere. In particolar modo Chiara Rabbi ha dichiarato: “Per ora siamo vicino a Roma, poi staremo per una ventina di giorni in puglia e subito dopo pensiamo di ritornare da me. Abbiamo tante idee da realizzare, vivremo insieme e abbiamo entrambi due famiglie pronte ad accoglierci”.

Davide-Donadei-e-Chiara-Rabbi-Solonotizie24
Davide-Donadei-e-Chiara-Rabbi-Solonotizie24

Le confessioni intime della coppia…

A tenere banco nel mondo del web troviamo le prime dichiarazioni che Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno rilasciato nelle loro pagine Instagram rispondendo alle domande che gli sono state poste dai follower.

LEGGI ANCHE -> “Ricovero in ospedale per un malore” | Paura nella famiglia reale, il Principe non sta bene

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, i lutti mai superati: “Ho due spine nel cuore”


Nei video in questione, la giovane coppia ha deciso di rompere il silenzio e rivelare alcuni dettagli intimi che riguardano la loro relazione come il tempo trascorso insieme dopo Uomini e Donne. Non a caso, alla domanda “avete dormito insieme”, Davide Donadei senza mezzi termini ha subito risposto rilasciando la seguente dichiarazione: “Ancora no, io ci ho messo cinque mesi a sceglierla e lei sta aspettando ancora un po’ per scegliermi”.

Impostazioni privacy