Uomini e Donne, segnalazione scottante al trono over: dama nei guai

Arriva una segnalazione su Nicole Vinti l’ex dama del parterre femminile che ha fatto perdere la testa al focoso Armando Incaranato.

Uomini e Donne: la segnalazione scottante

Colpo di scena al Trono Over.L’affascinante Nicole Vinti, la donna che ha conosciuto sia Armando Incarnato che Carlo ad Uomini e Donne, è stata oggetto di una segnalazione da parte di une ex partecipante del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Alfonso Barone, l’ex cavaliere ha gridato al popolo del web la sua verità, attraverso la pubblicazione di una lettera postata su un noto celebre on line. Di seguito, riportiamo uno stralcio del contenuto della lettera che circola in rete:“Ho conosciuto la signora Nicole i primi di dicembre. Mi ha contattato su Instagram ed è nata fin da subito una bella conoscenza, con un’assidua frequentazione telefonica e numerose videochiamate – Dopo Natale lei mi ha riferito di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne“.

Poi, l’ex cavaliere continua così: “Lei in maniera reiterata mi ha invitato a restare con lei, promettendomi che sarebbe andata in trasmissione solo per una puntata, così da incrementare anche il suo lavoro, la sua clientela e il cachet per essere chiamata a fare corsi di formazione relativi alla sua attività d’impresa”. Alfonso Braone sostiene di aver avuto una frequentazione con Nicole:“ In seguito la signora Nicole è andata a registrare e infatti mi ha inviato un video la sera del 4 gennaio (che ho conservato), chiedendomi poi di raggiungerla in albergo a Roma dopo la registrazione. Poiché mi ritengo una persona corretta, non ho accettato il suo invito, ancora convinto che lei avrebbe abbandonato il programma dopo la prima registrazione. Abbiamo deciso in seguito di vederci a Milano il 9, 10 e 11 gennaio, prenotando all’hotel Hilton. Preferisco non scendere in dettagli perché, pur essendo persone adulte, mi reputo un gentiluomo“.

Trono Over: La risposta di Nicole

La bellissima Nicole Vinti, ha voluto replicare al racconto dei fatti fornito da Alfonso Barone. L’ex dama di Uomini e Donne ha contattato la redazione di Isa e Chia per dire la sua. La bellissima Nicole ha confermato che c’è stato solo uno scambio di messaggi, ma nulla di più.

Leggi anche —-> Serena Enardu, il regalo di San Valentino di Pago: l’amore è riesploso

Leggi anche —-> Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

Afferma di essere entrata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne per conoscere qualcuno e non per ottenere visibilità. Sulla sua presunta frequentazione con Alfonso Barone ha dichiarato: “Non ho promesso nulla a quest’uomo”. Poi, continua :”Ci tengo a precisare che non l’ho invitato i hotel, anzi era lui che voleva venire a tutti i costi”. 

 

Impostazioni privacy