Nina Palmieri scura e capelli lisci: com’era prima de Le Iene

Nina-Palmieri-Solonotizie24
Nina-Palmieri-Solonotizie24

Riflettori puntati su Nina Palmeri, iena del programma di inchiesta più famoso nella nostra nazione e che negli anni abbiamo imparato a conoscere grazie al suo impegno e il ruolo di conduttrice per Le Iene. Ma avete visto com’era prima che il successo bussasse alla sua porta?

Nina Palmeri in questi anni è diventata uno dei volti noti de Le Iene, impegnata nella realizzazione di varie inchieste e amica fedele della compianta Nadia Toffa. Di lei sappiamo che è diventata mamma della piccola Amanda, nata dalla relazione con il compagno, e non solo… da qualche tempo a questa parte la Palmeri è una delle punte di diamante dello show diretto da Davide Parenti.

Nina-Palmieri-Solonotizie24
Nina-Palmieri-Solonotizie24

Oggi, però, l’attenzione mediatica si concentra si concentra su una foto del passato di Nina Palmeri, bella come in pochi forse la ricordano.

Da Le Iene a oggi….

L’impegno nella realizzazione delle inchieste per conto de Le Iene, per Nina Palmieri, non è arrivato fin da subito, anche se i modi gentili e suo sorriso smagliante l’hanno resta tra le conduttrici dello show più amate del pubblico.

L’approdo di Nina Palmieri a Le Iene è arrivato quasi per caso, dato che in un primo momento la ‘iena’ nel programma aveva un ruolo completamente diverso da quello che poi è arrivato per lei negli anni avvenire.

A raccontare tutto, non a caso, è stata la stessa Iena che in occasione di una lunga intervista a Espressione24.it ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Per Le Iene negli anni avevo fatto qualche servizio come autore senza mai andare in video (scientemente per molto tempo ho evitato di mettere la faccia in tv) e quindi l’impatto con la divisa è stato ‘mediato’ da questa precedente esperienza”.

Nina-Palmieri-Solonotizie24
Nina-Palmieri-Solonotizie24

Nina Palmieri prima de Le Iene

A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae l’inviata de Le Iene come non l’avevamo mai vista. Nel corso degli ultimi anni uno dei suoi tratti distintivi è dettato dai capelli ricci e tendenti al rosso, ma un tempo non era così.

LEGGI ANCHE -> Le Iene, anticipazioni puntata 16 febbraio: prima puntata della nuova stagione

LEGGI ANCHE -> Kate Middlenton e il disturbo (incurabile) di cui soffre: “Ha la cinetosi”

Nina-Palmieri-Solonotizie24
Nina-Palmieri-Solonotizie24

Nina Palmieri, infatti, prima di arrivare nel programma de Le Iene aveva un look diverso che rendeva la iena assolutamente irriconoscibile ma sempre bellissima… Capelli lisci, lunghi e scuri, un’immagine totalmente diversa della conduttrice del programma de Le Iene, una foto scattata ancor prima che arrivasse nello show.

Impostazioni privacy