Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo se ne va

Tra poche ore andrà in onda una nuova avvincente puntata del talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Anche oggi, i protagonisti del Trono Over regaleranno ai telespettatori emozioni forti. Ecco cosa aspettarsi.

Uomini e Donne: Riccardo fa dietrofront

Riccardo Guarnieri, il cavaliere più ambito e desiderato d’Italia quest’oggi deciderà di alzarsi e lasciare lo studio, ma solo per qualche momento. Verrà infatti trasmessa la seconda parte della puntata di ieri 15 febbraio 2021 nella quale Riccardo e Roberta Di Padua hanno avuto un confronto accesso. La dama ha manifestato la sua perplessità per gli atteggiamenti contraddittori del cavaliere, che prima le aveva detto di non provare sentimenti nei sui riguardi poi, poi  che è sulla strada dell’innamoramento. Il cambiamento repentino e inaspettato di Riccardo, ha insinuato dei dubbi sempre più crescenti in Roberta che ha iniziato a sospettare che il cavaliere si sia di nuovo avvicinato a lei, conscio del fatto le stava perdendo. Di fatto la dama, dopo che Riccardo le aveva detto di non essere innamorato, ha accettato il numero di Alessandro, il nuovo arrivato nel parterre maschile. Guarnieri si è detto infastidito dalla loro conoscenza. Li abbiamo lasciati così. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di oggi 16 febbraio 2021.

Trono Over: Gemma vuole la verità, Alessandra sbotta, Riccardo esce dallo studio

Roberta Di Padua aveva già lamentato la freddezza di Riccardo nei suoi riguardi. La dama infatti aveva esposto alla redazione i suoi timori di non piacergli più, dato che Riccardo, non era più passionale come i primi tempi. L’argomento tirato in ballo da Roberta irriterà e non poco Riccardo che deciderà di alzarsi e andare dietro le quinte. Roberta lo seguirà per poter chiarire la faccenda.

Leggi anche —-> Serena Enardu, il regalo di San Valentino di Pago: l’amore è riesploso

Leggi anche —-> Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

Riflettori puntati anche su Gemma Galgani e Maurzio G. che appariranno intenti a chiarire le reali intenzioni del cavaliere nei confronti della dama di Torino. Sarà poi la volta di Giancarlo e Angela, la donna che sta frequentando. Alessandra esprimerà il suo disappunto per il fatto che Giancarlo abbia deciso di uscire con Angela e che trova il comportamento del cavaliere offensivo. Alessandra racconterà di un episodio che l’ha molto infastidita e che le ha procurato una forte delusione. Come reagirà Giancarlo dinnanzi alle parole di Alessandra?

Impostazioni privacy