“Porto ancora le cicatrici”, il dramma mai raccontato di Gemma Galgani

Rivelazione shock di Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama di Torino ha ammesso che una cosa del genere non le era mai capitata prima.

Trono Over: Gemma Galgani e i suoi tumulti d’amore

Gemma Galgani è di certo una delle dame del dating show più chiacchierate. Le sue tormentate ed avvincenti storie d’amore appassionano il pubblico del programma che seguono con interesse il talk, soprattutto per le sue vicende affettive. Ma ripercorriamo brevemente il percorso della dama all’interno del Trono Over. Gemma Galgani entra a far parte del Trono Over anni fa, quando con fare gentile e sobrio si presenta al pubblico ed esplicita la sua volontà di mettersi in gioco e trovare l’amore vero.

E’ passato un bel po’ di tempo dai qual momento, ma purtroppo per la dama di Torino non è cambiato molto. Ha avuto qualche frequentazione e una storia d’amore per lei importantissima, ma nessun lieto fine. Gemma è infatti ancora single ma non perde le speranze e la gioia di credere nell’amore. Proprio per questo non si tira indietro se qualche cavaliere le propone di fare la sua conoscenza. Attualmente è impegnata nella frequentazione con Maurizio, il cavaliere che le ha dedicato molte poesie e con Maurzio G. l’uomo che sta frequentando anche Maria Tona.

Gemma Galgani: “Porta ancora le cicatrici”

La dama del Trono Over più amata di sempre ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, nella quale ha parlato di uno dei momenti più duri della sua vita. “Patisco molto i distacchi e l’addio di mia madre è stato il momento più doloroso, ne porto ancora le cicatrici”.La dama di Torino ha sempre dichiarato di avere avuto tutto l’amore e la presenza che una madre può regalare ad una figlia. Il distacco dalla sua mamma è stato pe e lei traumatico e doloroso.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi in love: la sorpresa di San Valentino del marito Marco

Leggi anche —-> Harry e Meghan aspettano un secondo figlio

Poi Gemma ha parlato del suo percorso all’interno del programma, chiarendo che ha sempre investito tanto nelle sue relazioni. La dama ha inoltre ammesso che ha provato sentimenti per ogni suo uomo incontrato nella sua vita. Ma il suo ricordo più bello è questo:”La notte passata a guardare le stelle con quello che sarebbe diventato mio marito”.

Impostazioni privacy