Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 febbraio: la clamorosa decisione di Beatrice

Anticipazioni sul nuovo episodio di lunedì 15 febbraio della soap di Paradiso delle Signore. Ecco le news sull’appuntamento di Rai Uno dalle ore 14.55 circa.

Vittorio tra Beatrice e Marta

Quest’oggi, dalle 14.55 circa su Rai Uno, torna un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore. Incredibili colpi di scena caratterizzeranno la vita dei protagonisti che ruotano intorno al grande magazzino milanese. Dopo l’addio di Clelia e Luciano, scappati da Milano per vivere in libertà il loro amore, nuove fughe sono all’orizzonte. Di chi stiamo parlando? Di Beatrice. La donna e Vittorio Conti hanno passato la notte insieme, ma al loro risveglio hanno avuto un’amara sorpresa. Marta, moglie di Vittorio, è tornata in anticipo da New York. Guarnieri non vede l’ora di riabbracciare suo marito, e di certo non è insospettita dalla presenza della cognata di Vittorio in casa sua.

La vedova Conti ora dovrà prendere una decisione, dal momento che non potrà certo restare sotto lo stesso tetto con Marta. Beatrice non può rimanere accanto a Vittorio, dopo quello che è successo tra di loro. Pensa dunque di lasciare il lavoro al Paradiso e la casa di Vittorio, insieme a Pietro. Ma la donna sa che potrebbe non bastare. Potrebbe prendere la clamorosa decisione di lasciare la città? Pietro non condivide l’idea della madre e non riesce a capire il perché di questo cambio di passo. Il ragazzo inizia a divenire sempre più sospettoso, nella ricerca della verità su sua mamma. 

Leggi anche —-> Anna Tatangelo, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima Silvia

Leggi anche —-> Benedetta Rossi in love: la sorpresa di San Valentino del marito Marco

Salvatore volta pagina

Intanto Gabriella ha sposato Cosimo Bergamini, preferendolo a Salvatore Amato. Quest’ultimo capisce che ormai nulla è più possibile e decide di voltare pagina, consapevole del sentimento che proverà per sempre per la stilista. Salvatore dunque è pronto per una nuova relazione, che non tarderà certo ad arrivare. Pietro e Stefania, intanto, sono usciti insieme, ma la serata è stata deludente per entrambi. 

Fervono i preparativi per la festa del Carnevale Ambrosiano. Don Saverio ha chiesto aiuto a Silvia per l’organizzazione di una festa che possa raccogliere fonda per la Canonica. Il sacerdote vorrebbe anche coinvolgere Conti in persona. Silvia decide dunque di mettere in scena uno spettacolo, ma Vittorio accetterà di aiutarla?

Impostazioni privacy