Davide e Chiara colpo di scena dopo il trono: la scelta improvvisa della coppia

Davide e Chiara Uomini e Donne - Solonotizie24
Davide e Chiara Uomini e Donne – Solonotizie24

Il percorso che fatto da Davide Donadei nel programma di Uomini e Donne ha conquistato il pubblico del programma grazie ai modi gentili del tronista che ha poi deciso di lasciare il programma insieme a Chiara Rabbi. La coppia, travolta già da un grande sentimento, ha preso già una decisione molto importante per il loro rapporto.

Davide Donadei è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne per via dei modi sempre gentili con i quali si è rapportato alle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice le quali, a loro volta, hanno trovato anche il modo di proteggersi e spalleggiarsi al fine di evitare che l’odio del web si abbattesse su una di loro.

Nonostante i momenti di crisi, che non sono mancati per Davide Donadei, il tronista ha deciso di lasciare poi il programma insieme a Chiara Rabbi… ma il tutto non finisce qui.

Davide e Chiara Uomini e Donne - Solonotizie24
Davide e Chiara Uomini e Donne – Solonotizie24

La scelta di Davide Donadei

L’attenzione mediatica per diverse settimane è stata concentrata su Davide Donadei in attesa della sua scelta a Uomini e Donne tra Chiara Rabbi e Beatrice Buoncore. Le due ragazze erano riuscite a fare breccia nel suo cuore ma, la lontananza dettata dalle festività natalizie, e galeotta anche un’esterna fatta nel cuore di Roma hanno fatto sì che il tronista capisse chi fosse la donna giusta per lui.

A spiegarlo nel dettaglio è stato anche lo stesso Donadei, impacciato ed emozionato, che durante la scelta ha aperto il suo cuore alla giovane Chiara che si è gettata subito tra le sue braccia.

Adesso la nuova coppia si trova già alle prese con delle decisioni importanti per il loro futuro, come appunto quella relativa alla possibilità di vivere una relazione a distanza o catapultarsi in una decisione repentina e saltare così alcuni step per la loro relazione appena nata.

Davide e Chiara Uomini e Donne - Solonotizie24
Davide e Chiara Uomini e Donne – Solonotizie24

“Il dove è relativo”

Davide Donadei e Chiara Rabbi, dunque, sono già alle prese con alcune decisioni importanti per la loro relazione che per qualche tempo potrebbe anche portali l’uno distante dall’altra. La coppia desso si trova a Roma dove sta trascorrendo insieme questi primi giorni pieni d’amore pienamente consapevoli del fatto che la convivenza è già nei loro piani per il futuro.

LEGGI ANCHE -> Asia Argento rissa in diretta, l’attrice furiosa: VIDEO “Ti infilo un tacco in bocca”

LEGGI ANCHE -> “É entrato in ospedale, poi è morto” | Il dramma raccontato a Verissimo | La Toffanin non trattiene le lacrime

Davide e Chiara Uomini e Donne - Solonotizie24
Davide e Chiara Uomini e Donne – Solonotizie24

Non a caso, nel momento in cui alla coppia durante l’intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma viene chiesto come gestiranno la distanza Davide Donadei ha subito risposto dicendo: “Non voglio subirla. Ci muoveremo insieme: questo è il nostro motto, il dove è relativo”.

A fare ecco alle parole di Davide, anche Chiara Rabbi: “Per ora siamo vicino a Roma, poi staremo per una ventina di giorni in puglia e subito dopo pensiamo di ritornare da me. Abbiamo tante idee da realizzare, vivremo insieme e abbiamo entrambi due famiglie pronte ad accoglierci”.

Impostazioni privacy