Anticipazioni Uomini e Donne 15 febbraio: caos in studio, Maria perde le staffe

Terminato il weekend torna puntuale l’appuntamento con Uomini e Donne. Secondo indiscrezioni, la puntata che andrà in onda oggi riserverà delle grandi novità ai telespettatori.

Uomini e Donne: sospetti e colpi di scena in studio

Oggi, Lunedì 15 febbraio 2021 andrà in onda una nuova puntata del talk sui sentimenti più amato della televisione italiana. Secondo indiscrezioni, la conduttrice, Maria De Filippi si arrabbierà molto con uno dei cavalieri del Trono Over. Queen Mari infatti proprio non ce la farà a trattenersi, esprimendo il suo disappunto nei confronti di un uomo presente in studio.  Si tratta di Maurizio, il cavaliere che frequenta sia Gemma Galgani che Maria Tona. L’uomo fino a poche settimane fa, aveva dichiarato di essere intenzionato a conoscere entrambe le dame, ma di essere attratto più da Maria che da Gemma. La dama di Torino aveva espresso la sua mortificazione in seguito alle parole del cavaliere, ma era comunque intenzionata a conoscerlo. Nella puntata che andrà in onda oggi alle 14.45, la conduttrice del dating show dopo che il bel Maurizio ribadirà il suo pensiero, gli dirà che in realtà non crede al suo interesse nei confronti delle dame.

Trono Over: Maria infuriata con un cavaliere

Maria De Filippi è in genere neutrale nei confronti dei partecipanti. Si limita ad intervenire nelle dinamiche quando le vicende appaino intricate e di difficile comprensione per il pubblico a casa, riuscendo sempre a chiarire anche le situazioni più ambigue. Ma nella puntata di oggi 15 febbraio 2021, la De Filippi metterà a dura prova Maurizio. Un gesto che che di sicuro lascerà di stucco milioni di telespettatori. Va chiarito che la conduttrice non nutre nessun livore personale nei riguardi del cavaliere, ma è mossa sicuramente dalla voglia di fare chiarezza e allo scopo di scoraggiare chi intende avvicinarsi al programma con lo scopo di ottenere mera visibilità.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi in love: la sorpresa di San Valentino del marito Marco

Leggi anche —-> Harry e Meghan aspettano un secondo figlio

Di fatto è proprio questo che farà arrabbiare Maria De Filippi, il dubbio cioè che Maurizio frequenti la Galgani e la Tona non perchè nutra un reale interesse ma per ottenere successo. Non sappiamo come reagirà Maurizio, se deciderà di restare nel programma o andrà via. Intanto si avvicina la scelta di Sophie Codegoni e il pubblica da casa è già in trepidante attesa. Non resta che sintonizzarsi al solito orario su Canale 5 per scoprire le nuove avventure dei protagonisti di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy